Il gran discorso meglio di quello del re che potrebbe fare Kieran Culkin a tutti i prossimi premi

Degli attori ha smesso d’importarmi da tantissimi anni. Dico: sono attori. Gente pagata per fare le facce. Gente che non è in grado di articolare un pensiero proprio e quindi si trova un lavoro in cui dire parole altrui. Quando eravamo una società più seria, venivano sepolti in terra sconsacrata.Ci sarebbe da chiedersi se, quand’ero più giovane, m’importasse degli attori (di alcuni, pochi) perché da piccola sei meno selettiva, o perché gli attori erano gente come Jack Nicholson, e insomma non è che ci vogliano trattati di estetica per capire perché a una giovane donna dagli ormoni sani possa interessare Nicholson e non, chessò, Chalamet.Dei premi so precisamente quando ho smesso d’interessarmi. Alcuni amici ancora si ricordano che a casa mia si guardavano gli Oscar in diretta, svegli fino alle cinque, alle sei di mattina, mangiando qualunque cosa (eravamo troppo giovani per avere il reflusso), con opinioni perentorie su chi avrebbe dovuto vincere.
Il gran discorso meglio di quello del re che potrebbe fare Kieran Culkin a tutti i prossimi premi

Linkiesta.it - Il gran discorso (meglio di quello del re) che potrebbe fare Kieran Culkin a tutti i prossimi premi

Leggi su Linkiesta.it
  • Il gran discorso (meglio di quello del re) che potrebbe fare Kieran Culkin a tutti i prossimi premi
  • Regno Unito, re Carlo III a Natale elogia il personale sanitario
  • Re Carlo sconvolge il Regno Unito, strappo alla tradizione: dove registra il discorso di Natale
  • Reali di Spagna in Italia, lungo discorso di re Felipe VI alle Camere: "Siamo popoli fratelli"
  • Reali di Spagna in Italia, lungo discorso di re Felipe VI alle Camere: "Siamo popoli fratelli"
  • Il discorso di re Carlo, il primo scritto da Starmer: il programma laburista per il rilancio della Gran Bretagna
  • Roman the showmanIl gran discorso (meglio di quello del re) che potrebbe fare Kieran Culkin a tutti i prossimi premi - “A real pain” è un piccolo film perfetto, Jesse Einseberg forse è il nuovo Woody Allen, ma soprattutto al figlio piccolo di “Succession” bisogna dare il Globe e l’Oscar e quel che c’è in mezzo perché ... (linkiesta.it)
  • gran discorso meglio rePrimo discorso Capodanno del re di Danimarca, mondo è instabile - Ieri sera il Re Fredrik X ha tenuto il suo primo discorso di Capodanno, in diretta tv, in cui ha sottolineato il grosso cambiamento nella sua vita e quello della sua famiglia, a quasi un anno dalla su ... (ansa.it)
  • Il primo discorso del fascismo - Il 3 gennaio del 1925 Mussolini si assume la responsabilità del delitto Matteotti in Parlamento. È una mossa che rinvigorisce il suo partito, grazie al silenzio del re e all’impotenza delle opposizion ... (msn.com)
Video gran discorso