Il Rimini rischia due punti di penalità in classifica

Guai in arrivo per il Rimini che rischia due punti di penalizzazione in classifica. Il procuratore federale, su segnalazione della Covisoc, ha deciso di deferire al Tribunale federale nazionale (sezione disciplinare) il club biancorosso e altre tre società di serie C: Novara, Taranto e Turris. Nel caso specifico al Rimini e alla presidente Stefania Di Salvo, rappresentante legale della società al momento dei fatti contestati, sono stati deferiti per non aver provveduto al pagamento degli emolumenti dovuti in favore dei tesserati per le mensilità di settembre ed ottobre, entro il termine del 16 dicembre 2024. "La presidente del Rimini Fc Stefania Di Salvo – si legge nella nota ufficiale del club – precisa che tutti i fondi necessari per gli stipendi di settembre e ottobre sono stati regolarmente inviati nei tempi previsti all’istituto bancario.
Il Rimini rischia due punti di penalità in classifica

Sport.quotidiano.net - Il Rimini rischia due punti di penalità in classifica

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il Rimini rischia il -2: "Chiariremo presto tutto"
  • Stipendi saldati in ritardo, deferimento per il Rimini. Rischia 2 punti di penalizzazione
  • Procura Figc: deferite Novara, Rimini, Taranto e Turris per violazioni amministrative
  • Grana stipendi: penalizzazione in vista per il Rimini
  • Ritardo nel pagamento degli stipendi: il Rimini rischia un -2 in classifica
  • Novara e Rimini rischiano un -2 in classifica. Più alte le penalità a Taranto e Turris
  • rimini rischia due puntiIl Rimini rischia il -2: "Chiariremo presto tutto" - Il deferimento della Procura Federale è arrivato per il pagamento oltre la scadenza degli stipendi dei tesserati delle mensilità di settembre e ottobre. (msn.com)
  • rimini rischia due puntiNovara e Rimini rischiano un -2 in classifica. Più alte le penalità a Taranto e Turris - Di ieri pomeriggio, la notizia dei deferimenti, su segnalazione della COVISOC, di Novara, Rimini, Taranto e Turris, che proiettano la Serie C a possibili. (tuttomercatoweb.com)
  • rimini rischia due puntiProcura Figc: deferite Novara, Rimini, Taranto e Turris per violazioni amministrative - Possibili penalizzazioni fra i due punti (per Novara e Rimini) ed i sei (per Taranto e Turris). I rinvii a giudizio, che riguardano club di tutti e tre i gironi, potrebbero stravolgere le classifiche: ... (gazzetta.it)
Video Rimini rischia