Incendio in casa al culmine di lite furibonda tra fratelli

Ascoli, 3 gennaio 2024 – Un piccolo Incendio è stato innescato in un appartamento del quartiere di Porta Maggiore ad Ascoli Piceno al culmine di una lite fra fratelli. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di oggi in via Cellini dove i due uomini, entrambi di oltre 50 anni, hanno avuto una lite furibonda. Improvvisamente uno dei due ha incendiato una porta. Nella palazzina risiede un vigile del fuoco che è stato il primo a intervenire e tenere la situazione sotto controllo fino all’arrivo dei colleghi nel frattempo allertati. I carabinieri hanno identificato i due fratelli ascolani verificando eventuali profili penali a loro carico, in particolare per colui che ha materialmente appiccato l’Incendio.
Incendio in casa al culmine di lite furibonda tra fratelli

Ilrestodelcarlino.it - Incendio in casa al culmine di lite furibonda tra fratelli

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Incendio in casa al culmine di lite furibonda tra fratelli
  • Rogo in un condominio, a processo due fidanzati
  • Incendia la casa dei genitori, morte mamma e sorella. I vicini: "Scappavano ma erano torce umane"
  • Lei gli dona cibo e vestiti, lui la perseguita e dà fuoco alla sua casa
  • Dà fuoco alla casa di famiglia a Vittoria, dopo la madre morta anche la sorella 34enne
  • Famiglia distrutta nell'incendio di casa a Vittoria (Ragusa), i vicini: "Erano torce umane"
  • incendio casa al culmineIncendio in casa al culmine di lite furibonda tra fratelli - E’ successo ad Ascoli, nel quartiere di Porta Maggiore, in via Cellini: uno dei due uomini ha dato fuoco a una porta. Il primo ad intervenire è stato un vigile del fuoco residente nella palazzina ... (ilrestodelcarlino.it)
  • incendio casa al culmineIncendio in casa nel Pisano, muore donna - Una donna di 72 anni è morta in un incendio scoppiato in casa a Castelfranco di Sotto, in provincia di Pisa. Le fiamme si sono sviluppate in una camera da letto dell'appartamento: quando i vigili del ... (rainews.it)
  • Tenta di incendiare casa a donna che non accetta il velo dell’Islam, 20enne in carcere - Barcellona – E’ in carcere il ventenne che ha tentato di appiccare l’incendio nell ... parte del giovane, che al culmine ha tentato di appiccare il rogo alla casa dove adesso vive la ... (msn.com)
Video Incendio casa