Inter-Atalanta non solo sul campo Due nomi per la difesa – TS

Inter-Atalanta non è una partita che si è svolta solo sul campo in Arabia Saudita. Il club meneghino segue due giocatori bergamaschi dalla difesa, lo spiega Tuttosport. TRATTATIVE – L’Inter ha vinto contro l’Atalanta per 2-0 dominando il match e meritando l’accesso alla finale di Supercoppa Italiana. Si conclude così per Gian Piero Gasperini l’esperienza in Arabia Saudita, durata pochissimi giorni. Il viaggio però è stato anche utile per la società meneghina, perché ha avuto modo di ampliare il proprio Interesse per due giocatori dalla difesa del club bergamasco. Sono due difensori, anche se uno dei due ieri ha giocato da centrocampista.Inter su Hien e Scalvini: gli obiettivi dall’AtalantaInterESSE – L’Inter segue in particolare Isak Hien e Giorgio Scalvini. Il primo è stato acquistato un anno fa per 9 milioni di euro dal Verona e ora ne vale almeno 30.
Inter-Atalanta non solo sul campo  Due nomi per la difesa – TS

Inter-news.it - Inter-Atalanta non solo sul campo. Due nomi per la difesa – TS

Leggi su Inter-news.it
  • Per Inter-Atalanta di Supercoppa tribune mezze vuote: solo 4 mila spettatori al fischio d'inizio
  • Inter-Atalanta, Supercoppa italiana in diretta da Riad. Doppietta di Dumfires, Inzaghi vola in finale 2-0
  • INTER-ATALANTA IN 3 PUNTI
  • Inter-Atalanta, tra Supercoppa e mercato: Marotta con la grana Frattesi, la Premier lancia l'assalto a Retegui
  • De Marco su Inter-Atalanta: "Non c'era il corner dell'1-0, gol di Ederson da annullare"
  • Inter-Atalanta, le formazioni ufficiali: Inzaghi conferma l'undici di Cagliari, piccola rivoluzione per Gasp
  • inter atalanta non soloInter-Atalanta 2-0, la partita vista da Serina: perché Gasperini ha scelto di non giocare la «coppa di plastica» - Finisce 2-0 per la squadra più forte, ma Gasperini ha rinunciato a giocare con scelte sbagliate delle quali non si è pentito. Ma questa resta una Supercoppa«di plastica»: gli spalti sono vuoti ... (bergamo.corriere.it)
  • inter atalanta non soloLe 5 verità che ci ha lasciato Inter-Atalanta 2-0: Inzaghi resta un tabù per Gasperini, Lautaro irriconoscibile - SUPERCOPPA ITALIANA - Dumfries vola, Lautaro senza killer instinct. La scelta di Gasperini di rinunciare inizialmente a tutti i propri big non paga. (eurosport.it)
  • inter atalanta non soloLa partita di Lautaro contro l’Atalanta in Supercoppa: l’Inter nel finale gioca solo per lui - Lautaro Martinez è stato fondamentale per la vittoria dell’Inter in Supercoppa contro l’Atalanta. All’attaccante argentino è mancato solo il gol che i compagni hanno provato a fargli fare in tutti i m ... (msn.com)
Video Inter Atalanta