Iraniano arrestato i giudici decideranno per i domiciliari il 15 gennaio 

AGI - È stata fissata al 15 gennaio davanti alla Corte d'Appello di Milano con inizio alle 9 l'udienza in cui si discuterà se confermare la custodia in carcere o accogliere la richiesta di domiciliari per Abedini, l'ingegnere dei droni arrestato su richiesta degli Usa e detenuto a Opera. Mohammad Abedini Najafabadi "è sempre più incredulo per le accuse mosse dagli Usa nei suoi confronti, non ha motivi per lamentarsi della detenzione ed è preoccupato per la famiglia, in particolare per il figlio che non è ancora riuscito a sentire". Lo riferisce il suo legale, Alfredo De Francesco, dopo il colloquio avuto con l'ingegnere Iraniano nel carcere di Opera. Abedini ha chiesto l'autorizzazione per sentirsi nuovamente per telefono con la moglie ed è stato messo al corrente dal difensore del parere negativo espresso dalla Procura Generale sulla richiesta di domiciliari.
Iraniano arrestato i giudici decideranno per i domiciliari il 15 gennaio 

Agi.it - Iraniano arrestato, i giudici decideranno per i domiciliari il 15 gennaio 

Leggi su Agi.it
  • Iraniano arrestato, i giudici decideranno per i domiciliari il 15 gennaio
  • Caso Abedini, dalla Procura generale di Milano parere negativo ai domiciliari
  • Dai giudici 'no' ai domiciliari per l'iraniano Mohammad Abedini
  • Abedini, l'ambasciatore iraniano a Roma: «Accuse false, accelerare liberazione». Ma la Procura milanese: «Rest
  • Cecilia Sala, da Procura di Milano parere negativo su domiciliari ad Abedini: decideranno i giudici della Corte d'appello
  • Mohammad Abedini resta in carcere, i giudici respingono la richiesta dei domiciliari
  • iraniano arrestato giudici deciderannoIraniano arrestato a Malpensa, il 15 decisione su domiciliari - Sarà il prossimo 15 gennaio alle ore 9 l’udienza in Corte d’appello per decidere sui domiciliari a Mohammad Abedini, l'ingegnere iraniano 38enne arrestato all'aeroporto di Malpensa lo scorso 16 ... (adnkronos.com)
  • iraniano arrestato giudici deciderannoDai giudici di Milano parere negativo ai domiciliari, l'iraniano Abedini resta in carcere - La Procuratrice generale di Milano Francesca Nanni ha espresso parere negativo alla richiesta degli arresti domiciliari presentata dalla difesa di Mohammad Abedini Najafabadi, l'iraniano arrestato a M ... (ansa.it)
  • iraniano arrestato giudici deciderannoCecilia Sala, da Procura di Milano parere negativo su domiciliari ad Abedini: decideranno i giudici della Corte d'appello - Mentre Cecilia Sala resta detenuta in Iran, il procuratore generale di Milano ha trasmesso alla Corte di appello il suo "parere negativo" sulla richiesta dei domiciliari per Mohammed Adebini, l'irania ... (msn.com)
Video Iraniano arrestato