Juventus-Milan Paganin | Il diavolo ha bisogno di tempo è in costruzione

La semifinale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan si avvicina, e gli occhi sono puntati su questa sfida che potrebbe rappresentare una svolta, specialmente per i bianconeri. Antonio Paganin, ex calciatore, intervenuto a Maracanà su TMW Radio, ha espresso il suo punto di vista, sottolineando come questa gara abbia un peso diverso per le due squadre. Paganin ha messo in evidenza come il Milan stia affrontando un momento di transizione dopo l’arrivo di Sergio Conceicao. “Il Milan ha bisogno di tempo – ha dichiarato l’ex calciatore –. La squadra è in costruzione sotto la guida del nuovo allenatore e non è ancora pronta per esprimere tutto il suo potenziale.” Una considerazione che trova riscontro nella necessità per i rossoneri di ritrovare continuità, dopo l’addio di Paulo Fonseca e un inizio di stagione altalenante.
Juventus-Milan Paganin |   Il diavolo ha bisogno di tempo è in costruzione

Pianetamilan.it - Juventus-Milan, Paganin: ” Il diavolo ha bisogno di tempo, è in costruzione”

Leggi su Pianetamilan.it
  • Juventus-Milan, Paganin: ” Il diavolo ha bisogno di tempo, è in costruzione”
  • Il Diavolo è Lookman che suona la Nona. È ufficiale: Atalanta prima e da scudetto
  • juventus milan paganin diavoloJuve-Milan in Supercoppa stasera: formazioni, dove vederla in tv - Juventus e Milan si sfidano stasera per un posto in finale nella Supercoppa 2025 in corso a Riad, in Arabia Saudita. Dopo il successo dell’Inter contro l’Atalanta, oggi venerdì 3 gennaio è in programm ... (msn.com)
  • juventus milan paganin diavoloA. Paganin: "La Juve di Motta va ancora a sprazzi" - L'ex calciatore Antonio Paganin è intervenuto in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di Tmw Radio, parlando della Supercoppa. "La sfida tra Juve e ... (tuttojuve.com)
  • La Juventus di mister X Thiago Motta e il Milan del traghettatore Conceiçao, spareggio tra ricchi "poveri" e senza alibi - SUPERCOPPA ITALIANA - La Juventus di mister X e il Milan del traghettatore, spareggio tra ricchi «poveri» e senza alibi. L'analisi della semifinale Juve-Milan. (eurosport.it)
Video Juventus Milan