La madre di Cecilia Sala dopo l' incontro con Meloni | Rassicurazioni puntuali e precise

La scoperta, ieri, che le condizioni di detenzione di Cecilia Sala nel carcere di Evin a Teheran sono durissime ha portato le opposizioni a chiedere condivisione sulle iniziative, e subito dopo il governo ad accelerare: prima la convocazione dell'ambasciatore iraniano, poi un vertice d'urgenza a Palazzo Chigi, dove al termine Giorgia Meloni ha telefonato al padre della ventinovenne, Renato Sala, e ricevuto la madre. La prima preoccupazione di Elisabetta Vernoni è che le condizioni carcerarie "non segnino per la vita" la figlia. L'auspicio sono "decisioni importanti e di forza del nostro paese per ragionare sul rientro in Italia".    "Sicuramente stanno lavorando" per la liberazione di sua figlia, ha detto la mamma di Cecilia Sala a proposito delle autorità italiane, dopo l'incontro con la premier.
La madre di Cecilia Sala dopo l

Ilfoglio.it - La madre di Cecilia Sala dopo l'incontro con Meloni: "Rassicurazioni puntuali e precise"

Leggi su Ilfoglio.it
  • Cecilia Sala, la madre: “Io e mia figlia due soldati”. VIDEO
  • Cecilia Sala, la madre dopo l’incontro con Meloni: “Ha solo 29 anni, non ha fatto nulla
  • Chi è Elisabetta Vernoni, la madre di Cecilia Sala: “Faccio il soldato, come lei”
  • "Va male, è ovvio": cosa ha detto la mamma di Cecilia Sala dopo l'incontro con Meloni
  • Cecilia Sala, la madre dopo incontro con Meloni: «Dalla premier non solo rassicurazioni»
  • La mamma di Cecilia Sala: «Mia figlia è in una cella di punizione a Evin, spero non resti segnata a vita» - Il video
  • La madre di Cecilia Sala dopo l'incontro con Meloni: "Rassicurazioni puntuali e precise" - "Sono preoccupata che le condizioni di detenzione la segnino. Avevo bisogno di questo incontro. Stanno lavorando". L'ambasciatrice Paola Amadei è stata convocata al ministero degli Esteri a Teheran ... (ilfoglio.it)
  • madre cecilia sala dopoCecilia Sala, la madre Elisabetta Vernoni: «Lei cerca di essere un soldato e cerco di esserlo anche io» - «La premier ha fatto un salto di qualità dalle rassicurazioni comprensibili che ricevo sempre» ha detto Elisabetta Vernoni dopo l'incontro con Giorgia Meloni. «Le condizioni carcerarie per una ragazza ... (vanityfair.it)
  • madre cecilia sala dopoLa madre di Cecilia Sala dopo incontro con Meloni: “Dalla premier non solo rassicurazioni” - “Va male, è ovvio. Ma questo incontro mi ha aiutato, avevo bisogno di guardarsi negli occhi, anche tra mamme, su cose di questo genere”. Queste le prime parole di Elisabetta Vernoni, madre della giorn ... (msn.com)
Video madre Cecilia