La stella francese svela | Giuntoli mi voleva al Napoli il retroscena

Un passato al PSG e la possibilità di arrivare in Italia per indossare la maglia del Napoli, poi la stima di Claudio Ranieri nei suoi riguardi: il giocatore racconta i tanti retroscena.Occasioni, incontri fortunati, passioni che restano. La carriera di un calciatore è fatta di tanto oltre al talento. Una serie di coincidenze che consentono di vivere esperienze uniche oppure di mancare opportunità che avrebbero potuto comportare una svolta ulteriore. Succede a tutti, anche a un difensore che può vantare 20 titoli in bacheca a 32 anni e il desiderio di mettersi ancora in gioco.La stella francese svela: “Giuntoli mi voleva al Napoli”, il retroscena (LaPresse) – tvplay Classe 1992, francese, terzino di spinta rapido e con ottima propensione offensiva. Si tratta di Layvin Kurzawa, la cui ultima esperienza professionale si è conclusa al PSG nella stagione 2023-24, poi è rimasto svincolato alla ricerca di squadra.
La stella francese svela |  Giuntoli mi voleva al Napoli il retroscena

Tvplay.it - La stella francese svela: “Giuntoli mi voleva al Napoli”, il retroscena

Leggi su Tvplay.it
  • La stella francese svela: “Giuntoli mi voleva al Napoli”, il retroscena
  • Giuntoli svela in diretta il futuro di Conceicao: "Resta al cento per cento" - Cristiano Giuntoli è intervenuto in diretta su Prime Video prima del calcio d'inizio di Juve-Manchester City, gara valida per la sesta giornata di Champions League svelando un importante ... (corrieredellosport.it)
  • Juventus, shock: Giuntoli svela il primo acquisto di gennaio - Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, svela che l’obiettivo per il mercato di gennaio sarà un difensore centrale. Alla vigilia del mercato di gennaio, Cristiano Giuntoli ... (msn.com)
Video stella francese