La tenuta del Cybertruck | come il mezzo dell’apocalisse di Elon Musk ha reagito all’esplosione

Il Cybetruck di Tesla è stato suo malgrado protagonista di un attentato. Il 1° gennaio un uomo, identificato come Matthew Alan Livelsberger, lo ha riempito di fuochi di artificio e taniche di carburante per posizionarlo davanti alla Trump Tower di Las Vegas e farlo esplodere. L'attacco terroristico non ha lasciato vittime, solo sette feriti, ma ha permesso di capire qualche informazione in più sulla struttura di questo mezzo.
La tenuta del Cybertruck |  come il mezzo dell’apocalisse di Elon Musk ha reagito all’esplosione

Fanpage.it - La tenuta del Cybertruck: come il mezzo dell’apocalisse di Elon Musk ha reagito all’esplosione

Leggi su Fanpage.it
  • La tenuta del Cybertruck: come il mezzo dell’apocalisse di Elon Musk ha reagito all’esplosione
  • tenuta cybertruck mezzo delapocalisseLa tenuta del Cybertruck: come il mezzo dell’apocalisse di Elon Musk ha reagito all’esplosione - Il Cybetruck di Tesla è stato suo malgrado protagonista di un attentato. Il 1° gennaio un uomo, identificato come Matthew Alan Livelsberger, lo ha riempito di fuochi di artificio e taniche di carburan ... (fanpage.it)
  • Tesla Cybertruck in difficoltà, è rimasta impantanata in mezzo alla neve - Di certo in molti credono di avere sotto mano un’automobile che possa far tutto, portando il mezzo al di là delle sue capacità. E’ vero anche che il Cybertruck per il disegno degli ... (msn.com)
Video tenuta del