L’addio alla zia e alla nipote Le sepolture in Senegal

SANTA CROCEMame Badiane e Sokhna, zia e nipote morte nel tragico incidente di domenica scorsa sulla variante Aurelia a Viareggio, verranno sepolte in Senegal. Appena la Procura di Pisa darà il nulla osta al dissequestro delle salme ci sarà il trasferimento nel Paese di origine organizzato da un’impresa funebre specializzata. E’ probabile che questo possa avvenire l’inizio della prossima settimana. Intanto sono stati dimessi dall’ospedale e hanno fatto ritorno a casa, in via Leoni a Santa Croce, Meissa Mbaye e le due figlie di 7 e 12 anni rimasti feriti nell’incidente. Stanno bene anche se sono sotto choc. L’uomo, marito di Mame Badiane Thioune e zio di Sokhna Thioune, era alla guida dell’auto che ha tamponato un altro veicolo prima di ribaltarsi. La comunità Senegalese si è stretta attorno a lui e alle due bambine rimaste senza madre.
L’addio alla zia e alla nipote  Le sepolture in Senegal

Lanazione.it - L’addio alla zia e alla nipote. Le sepolture in Senegal

Leggi su Lanazione.it
  • L’addio alla zia e alla nipote. Le sepolture in Senegal
  • Oggi l’addio a Rita Levi Montalcini
  • ADDIO REGINA DEL CIRCO - Migliaia di persone ai funerali di Moira Orfei. L'arrivo in carrozza
  • Marina Bulgari, addio alla regina dei gioielli. La nipote: “Mia zia una visionaria” - Addio a Marina Bulgari ... Marina Bulgari lascia il fratello Alexis Bulgari e le nipoti Laura Colnaghi Calissoni e Francesca Feroldi Calissoni. “Mia zia era una visionaria, una donna straordinaria. (msn.com)
  • Addio a zia Derna, fu riferimento del futuro beato Pietrino Di Natale - La sua figura e legata indissolubilmente a quella del nipote, il Servo di Dio Pietrino Di Natale, giovane di Ornano di Colledara, morto diciassettenne nel 1984, figlio della sorella Adelina. Infatti ... (emmelle.it)
Video L’addio alla