L' ambasciatore Sessa | Deciderà Khamenei su Sala È scritto nella loro Costituzione

L'ambasciatore Riccardo Sessa, presidente della SIOI, è stato ambasciatore di lungo corso in varie sedi tra cui Teheran. È stato anche Direttore Generale per i paesi del Mediterraneo e il Medio Oriente, e in precedenza, Capo dell'Ufficio per i rapporti con il Parlamento al Gabinetto del Ministro degli Esteri e Consigliere Diplomatico del Ministro della Difesa.ambasciatore, lei ci ha vissuto per tre anni. Che cos'è l'Iran, oggi? «L'Iran alla fin fine è sempre lo stesso: è un Paese dalla storia millenaria e dal presente turbolento. Oggi impegnato in una situazione di conflitti, di guerre e di alleanze che ci preoccupano fortemente e lo mette nella condizione di poter svolgere un ruolo e anche di essere attenzionato dalla comunità internazionale e dai maggiori attori sul piano multilaterale».
L

Iltempo.it - L'ambasciatore Sessa: "Deciderà Khamenei su Sala. È scritto nella loro Costituzione"

Leggi su Iltempo.it
  • Cecilia Sala, l'ambasciatore Sessa: "Deciderà Khamenei. È scritto nella loro Costituzione"
  • L’ambasciatore Sessa: “La vera diplomazia vuol dire trattare con i peggiori nemici. Netanyahu insiste per sopravvivenza politica”
  • L'ambasciatore Riccardo Sessa: "Questa guerra in Ucraina si combatte sul terreno e sulla pelle dei disgraziati ucraini e russi"
  • Piazzapulita, Alessandro Orsini senza paura: "Il segretario generale Nato è un pazzo". La reazione dell'ambasciatore Sessa
  • l ambasciatore sessa decideraCecilia Sala, l'ambasciatore Sessa: "Deciderà Khamenei. È scritto nella loro Costituzione" - L’Ambasciatore Riccardo Sessa, presidente della SIOI, è stato ambasciatore di lungo corso in varie sedi tra cui Teheran. È stato ... (iltempo.it)
Video ambasciatore Sessa