L’antenna contestata Ricorso al Tar dopo le firme

Prima le firme per una petizione, poi il Ricorso ai giudici del Tar. È cominciata la rivolta dei liernesi ma non solo contro il ripetitore per cellulari vista lago spuntato all’improvviso, all’insaputa di tutti, anche del sindaco, lungo il Sentiero del viandante. È un traliccio alto una trentina di metri, che deturpa irrimediabilmente uno dei paesaggi e degli skyline più belli del lungolago di Como, tra l’altro lungo un percorso, il Sentiero del viandante appunto, che è stato il primo ad essere certificato dai cultori del Touring Club Italiano. Per chiedere di spostare L’antenna altrove, in un punto meno impattante, i residenti della frazione di Genico, dove il ripetitore è stato impiantato, hanno lanciato una sottoscrizione online, già firmata da centinaia di persone. "Nessuna informazione preventiva ai cittadini – denuncia i firmatari -.
L’antenna contestata  Ricorso al Tar dopo le firme

Ilgiorno.it - L’antenna contestata. Ricorso al Tar dopo le firme

Leggi su Ilgiorno.it
  • Altro ricorso al Tar della Iliad Italia contro il Comune
  • Antenna della telefonia bloccata dal Comune, la società tlc fa ricorso al Tar e il caso si riapre
  • Lariano – Il Comune informa i cittadini sull’antenna Iliad in piazza Sant’Eurosia: “Non ci fermiamo ma le speranze sono poche”
  • Antenna di via Molino Mensa ad Osimo: presentato il ricorso al Tar Marche
  • No all'installazione dell'antenna in quartiere Merlo: compagnie telefoniche ricorrono al Tar
  • Una novità in Puglia: l'ottantottenne vince la sua battaglia contro l'installazione di antenne Iliad
  • Antenna della telefonia bloccata dal Comune, la società tlc fa ricorso al Tar e il caso si riapre - La storia dell’antenna di via Sicilia ad Arezzo va ... delle tlc avrebbe fatto la contromossa: ha presentato ricorso mettendo in campo i suoi legali. Ci sarà dunque una nuova partita dinanzi al ... (corrierediarezzo.it)
  • Altro ricorso al Tar della Iliad Italia contro il Comune - Spunta un altro ricorso al Tar della Iliad Italia contro il Comune per chiedere l’annullamento degli atti relativi al ... (msn.com)
  • Antenna 5G a Baida, i residenti ricorrono al Tar e sono pronti a nuove proteste - Disclaimer - Il post dal titolo: «Antenna 5G a Baida, i residenti ricorrono al Tar e sono pronti a nuove proteste è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it». (mondopalermo.it)
Video L’antenna contestata