L’Inter si gode Dumfries Ha già eguagliato i gol della sua prima stagione all’Inter

La doppietta siglata ieri sera ha portato il conto dei gol stagionali di Denzel Dumfries a quota 5. Con la splendida rovesciata e il destro a spaccare prima la traversa e poi il prato oltre la linea di porta, l’esterno olandese ha così già eguagliato, nonostante ancora cinque mesi pieni di stagione davanti, il suo record di marcature in un anno con la maglia nerazzurra, risalente al 2021-2022.Il cambio di passo di DumfriesCon questo ritmo Denzel Dumfries non dovrebbe far neppure fatica a battere il proprio record di marcature in carriera, ovvero 7 ai tempi del PSV, eppure, questa stagione, per lui, non era iniziata nel migliore dei modi.Il problema principale di tutta la sua avventura alL’Inter è stata la costanza, costanza che anche quest’anno stava faticando a trovare, complice anche il pensiero extra-campo del rinnovo che potrebbe aver influito e non poco sulle sue prestazioni.
Leggi su Ilnerazzurro.it
  • Inter, Inzaghi si gode la finale: "Non c'è stata partita, approccio da grande squadra"
  • Dum Dum Dumfries, da Aruba a Riad: 2 gol da punta. "Possiamo vincere tutti i trofei"
  • Xavier Jacobelli: "Inter ancora tabù per l’Atalanta, Carnesecchi futuro della Nazionale"
  • Dumfries stende l’Atalanta: l’Inter in finale di Supercoppa
  • Dumfries dopo Inter-Atalanta: "Dobbiamo continuare", Bastoni: "Vogliamo vincerle tutte"
  • Supercoppa, carro armato Inter a Riad: Dumfries e Sommer super, Gasp sbaglia formazione
  • inter si gode dumfriesDum Dum Dumfries, da Aruba a Riad: 2 gol da punta. "Possiamo vincere tutti i trofei" - L'olandese è già a 5 reti, le stesse del 2021-22. Undici anni fa giocava e segnava nel Mar dei Caraibi, oggi si gode la serata da protagonista: "Milan o Juve? Non ho preferenze" ... (gazzetta.it)
  • inter si gode dumfriesSupercoppa, carro armato Inter a Riad: Dumfries e Sommer super, Gasp sbaglia formazione - Carro armato Inter anche in Supercoppa. A Riad la squadra di Inzaghi batte l'Atalanta grazie a una grande doppietta di Dumfries, devastante sul piano della corsa e micidiale in zona gol, ma in realtà ... (msn.com)
  • inter si gode dumfriesSUPERCOPPA, DUMFRIES PORTA L’INTER IN FINALE - Nell’ indifferenza generale offerta gentilmente dai tifosi di Riad, l’ Inter ha superato agevolmente l’ Atalanta in ottica della Semifinale di Supercoppa, grazie a una doppietta dell’esterno olandese ... (opinione.it)
Video L’Inter gode