Mamma devo dirti una cosa Il primo gesto pubblico della figlia di Fabrizio Frizzi Stella commuove la madre Carlotta e gli italiani

Mamma devo dirti una cosa”. Stella Frizzi commuove sua madre, Carlotta Mantovan, e tutti gli italiani. primo gesto pubblico per la figlia di Fabrizio Frizzi. La bambina ha toccato il cuore del pubblico e dei tantissimi che non hanno dimenticato il suo grande papà. Oggi Stella ha 11 anni e vive con la Mamma in Francia. Per loro tutto è cambiato dopo quel terribile 26 marzo 2018, quando Fabrizio Frizzi morì a seguito di un ictus. All’epoca, Stella era solo una bambina molto piccola.In occasione del compleanno di Carlotta, il 19 dicembre scorso, quando la giornalista ha compiuto 42 anni, Stella ha scritto per lei una lettera. La Mantovan, orgogliosa e toccata da questo gesto, ha condiviso il messaggio di sua figlia via social. Si tratta di parole, semplici ma intense, hanno toccato anche altri personaggi televisivi, colleghi del suo famoso papà.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • «Figlia mia non odiarmi se ti dico che ho un cancro»
  • Aurora e Sofia, chi sono le figlie Matilde Brandi? / La dedica: "Cucciole di mamma, vi devo dire una
  • “Una cosa per la quale mi odierai” di Erica Mou
  • Cosa fare quando tuo figlio dice: "Non dirlo a papà"
  • "Supplica a mia madre", la poesia di Pier Paolo Pasolini
  • «Cara Mamma, devo dirti una cosala mia ragazza è gay!»
  • Shaila Gatta: «Io obbligata ad andare a letto con uomini di 60 anni, mia madre non c'era e ora mi critica per Lorenzo» - Ciò che il Grande Fratello ha unito, mamma Luisa vorrebbe ... «Sono venuta qui per dirti che questa storia d'amore è un libro già letto. Ti voglio dire solo una cosa, il mondo è là fuori ... (leggo.it)
Video Mamma devo