Massacrata di botte dai rapinatori nel suo locale a Robecco sul Naviglio | l’incubo di Capodanno

Robecco SUL Naviglio – Erano da poco passate le 19 di mercoledì e la titolare del circolo cooperativo di via Roma era appena ritornata a casa. Poco dopo è dovuta rientrare nel locale per sbrigare alcune commissioni. Il circolo, il primo gennaio, era chiuso, ma c’è sempre qualcosa da fare e sistemare anche nei giorni di festa. La donna è entrata senza sapere che due individui si erano appena intrufolati nel bar. Due ladri in cerca di qualcosa da rubare. Nonostante l’ingresso della proprietaria, la coppia non si è spaventata e nemmeno ha cercato la via di fuga. Anzi, le hanno teso un agguato per derubarla. Si sono nascosti nel cortile sul retro e, quando lei è arrivata sorprendendoli, l’hanno aggredita per sottrarle i soldi che aveva con sé. Non contenti, l’hanno anche picchiata colpendola in pieno volto: le botte le hanno procurato la frattura del setto nasale.
Massacrata di botte dai rapinatori nel suo locale a Robecco sul Naviglio |  l’incubo di Capodanno

Ilgiorno.it - Massacrata di botte dai rapinatori nel suo locale a Robecco sul Naviglio: l’incubo di Capodanno

Leggi su Ilgiorno.it
  • Massacrata di botte dai rapinatori nel suo locale a Robecco sul Naviglio: l’incubo di Capodanno
  • Si ferma per soccorrere una persona ma viene accerchiato da una banda e massacrato di botte
  • Viene a Milano per i test al Poli: massacrato di botte e rapinato appena sceso dal treno
  • Veneto – Anziano massacrato di botte a Montagnana per una rapina: un arresto
  • Massacrarono di botte un anziano per rapinarlo: arrestato un bandito
  • Massacrato di botte in piazza Baldissera: rapinatori rintracciati grazie a un tatuaggio
  • massacrata botte rapinatori suoMassacrata di botte dai rapinatori nel suo locale a Robecco sul Naviglio: l’incubo di Capodanno - La vittima è la titolare del circolo cooperativo. I carabinieri stanno cercando di identificare la coppia di banditi che hanno colpito la donna fino a romperle il naso ... (ilgiorno.it)
  • massacrata botte rapinatori suoAndrea Bianchi, creator di OnlyFans massacrato di botte a Capodanno: «Preso a calci e pugni, nessuno mi ha aiutato» - Capodanno da incubo per Andrea Bianchi, creator milanese noto sulla piattaforma OnlyFans, vittima di un'aggressione avvenuta la notte di San Silvestro, fuori da un locale a Torino, nel ... (msn.com)
  • Andrea Aghini, l'ex campione di rally massacrato di botte in casa sua da 4 rapinatori: «Mi hanno soffocato con uno straccio» - «Vicino a casa c'è una scuola guida, i corsisti hanno sentito le mie grida e sono venuti ad aiutarmi - ha ricordato ancora Aghini dal letto dell'ospedale - I rapinatori hanno capito di esser ... (msn.com)
Video Massacrata botte