Milan senti Trevisani | Per me Conceicao è bravo ma ribadisco che …

A Fontana di Trevi, podcast di Cronache di Spogliatoio, il telecronista Riccardo Trevisani ha parlato del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao. Quest'ultimo, da pochi giorni, è subentrato al suo connazionale Paulo Fonseca il quale, dopo il pareggio di domenica scorsa contro la Roma (1-1, gol di Reijnders e Dybala), ha lasciato la panchina rossonera. Ecco le parole del telecronista Mediaset: "Ho commentato Porto-Inter nella stagione 2022/2023. Io ho un'opinione elevata di Conceicao. Mi sembra di sicuro un allenatore non giochista, ma un allenatore che, comunque, i giocatori di velocità in campo ce li metteva, quelli delle ripartenze come i vari Galeno e compagnia cantante. Quindi, è un allenatore che per me è bravo. ribadisco, io avrei preso Allegri e lo dico da ottobre. L'avrei preso perchè conosceva la situazione, non dovevi spiegargli il calcio italiano ed era già 'sul pezzo'.
Milan senti Trevisani |  Per me Conceicao è bravo ma ribadisco che …

Pianetamilan.it - Milan, senti Trevisani: “Per me Conceicao è bravo, ma ribadisco che …”

Leggi su Pianetamilan.it
  • Milan, senti Trevisani: “Per me Conceicao è bravo, ma ribadisco che …”
  • Trevisani: “Per me il Milan deve schierare questi centrocampisti”
  • Ma sono del mestiere questi?
  • Trevisani: “Milan pieno di problemi ma sento solo dire ‘Pioli Out’”
  • milan senti trevisani meTrevisani: “Il Milan ha sbagliato da quando ha mandato via Maldini” - Riccardo Trevisani è intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio e ha parlato dell'esonero di Paulo Fonseca ... (msn.com)
  • milan senti trevisani meTrevisani attacca il Milan: "Un grande club prende Conte e non Fonseca! Non raccontiamo frottole" - Riccardo Trevisani, ospite a Pressing, ha parlato di Conte e dell'esonero di Paulo Fonseca da parte del Milan: 'Ci vuole rispetto per l'uomo perché è andato avanti con le sue idee, non ha cambiato sis ... (informazione.it)
  • milan senti trevisani meTrevisani: “Disastro Milan. Pensate che Fonseca alla Roma si era fissato che Dzeko…” - Riccardo Trevisani ... Fonseca da parte del Milan: "Ci vuole rispetto per l'uomo perché è andato avanti con le sue idee, non ha cambiato sistema di gioco, è voluto andare dritto contro un muro con ... (fcinter1908.it)
Video Milan senti