Milano tappezzata con adesivi di contestazione | è la nuova protesta dei tifosi rossoneri contro Gerry Cardinale

Se il Milan del nuovo allenatore Sergio Conceiçao è in Arabia Saudita per prendere parte alla semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, a Milano non si ferma la contestazione contro la proprietà americana.I tifosi rossoneri non sopportano più Gerry Cardinale e Red Bird, così come il comparto dirigenziale: dall’amministratore delegato Giorgio Furlani al capo scout Geoffrey Moncada passando per lo svedese Zlatan Ibrahimovic. Tutti colpevoli, per i seguaci del Diavolo ma non solo, di aver gestito in maniera pessima gli ultimi mesi che hanno visto l’addio di Maldini e Massara, l’allontanamento di Stefano Pioli per Paulo Fonseca, poi esonerato per far spazio a Sergio Conceiçao.Oltre agli ormai consueti cori e striscioni esposti allo stadio e ai furiosi post sui social, i tifosi rossoneri hanno cominciato a tappezzare Milano e dintorni con adesivi anti-Cardinale.
Milano tappezzata con adesivi di contestazione |  è la nuova protesta dei tifosi rossoneri contro Gerry Cardinale

Ilfattoquotidiano.it - Milano tappezzata con adesivi di contestazione: è la nuova protesta dei tifosi rossoneri contro Gerry Cardinale

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Milano tappezzata con adesivi di contestazione: è la nuova protesta dei tifosi rossoneri contro Gerry…
  • I tifosi rossoneri contro Gerry Cardinale: Milano inondata con adesivi di contestazione - Campagna vecchia maniera per chiedere un disimpegno o, comunque, un cambio di marcia all’attuale proprietà americana. E i supporter attaccano anche Ibra per la foto con Marotta e la maglia “bistellata ... (msn.com)
Video Milano tappezzata