Morte di Michele Merlo verso il processo civile L’amarezza del padre del cantante | Bastavano degli esami del sangue per salvare mio figlio

Domenico Merlo ritiene «vergognoso» dover ricorrere al tribunale dopo la Morte del figlio 28enne occorsa nel il 6 giugno 2021 per una leucemia fulminante. Secondo i familiari, la malattia di Michele Merlo, cantautore ex Amici e X-Factor non è stata individuata in tempo a causa della disattenzione del medico di base. D’altro parere il giudice per le indagini preliminari di Vicenza – Nicolò Gianesini – che ha archiviato il caso per omicidio colposo contro il dottor Pantaleo Vitaliano. Così, la famiglia ha deciso di aprire una causa civile accusando il medico di non aver visto i lividi sul corpo del figlio e l’azienda sanitaria locale di aver contribuito alla Morte di Merlo.«Non vogliono ammettere di aver sbagliato»La famiglia voleva risolvere la controversia fuori dalle aule di tribunale «Ma – spiega il padre del cantante – quando abbiamo tentato la mediazione attraverso un organo apposito le parti si sono rifiutate di negoziare».
Leggi su Open.online
  • Morte di Michele Merlo, verso il processo civile. L'amarezza del padre del cantante: «Bastavano degli esami del sangue per salvare mio figlio
  • Morte di Michele Merlo, la famiglia chiede il risarcimento al medico e all'azienda sanitaria
  • Michele Merlo, il medico di base non è responsabile della sua morte: archiviata l’indagine
  • Morte Michele Merlo, causa civile per medico di base e azienda sanitaria/ Famiglia chiede risarcimento
  • Per la morte di Michele Merlo disposta l'archiviazione dell'indagine sul medico di base
  • Morte Michele Merlo, secondo l'esito della perizia poteva salvarsi con la giusta diagnosi
  • morte michele merlo versoMorte Michele Merlo, il padre del cantante: «Il processo civile è vergognoso» e accusa anche Zaia - Il caso del malore fatale all'ex concorrente di Amici e X-Factor dopo l'archiviazione del processo penale: «Medico e Usl 7 devono pagare» ... (corrieredelveneto.corriere.it)
  • Morte Michele Merlo, causa civile per medico di base e azienda sanitaria/ Famiglia chiede risarcimento - per la famiglia di Michele Merlo si va verso la causa civile, perché ha deciso di portare in tribunale il medico di base del cantautore morto a 28 anni per una leucemia fulminante. Il dottor ... (ilsussidiario.net)
  • Morte di Michele Merlo, la famiglia chiede il risarcimento al medico e all'azienda sanitaria - Si riapre la vicenda giudiziaria sulla morte di Michele Merlo, il cantautore di Rosà che nel 2021 ha perso la vita a 28 anni, stroncato da una leucemia fulminante. La famiglia del cantante ha ... (corrieredelveneto.corriere.it)
Video Morte Michele