Odio all’ombra della Madonnina bandiere straniere e cori contro l’Italia e la polizia | rischio banlieue a Milano

Milano – cori contro l’Italia e la polizia. Dito medio a favor di telecamera dello smartphone mentre sullo sfondo c’è una piramide umana sopra i gradoni della statua dedicata a Vittorio Emanuele II, al centro di piazza Duomo. Tra le teste sventolano bandiere straniere, tra cui quelle della Tunisia, della Palestina e di squadre di calcio di Casablanca, Wydad AC e Raja Club. Immagini immortalate la notte di Capodanno, diventate poi video virali sui social. Chi urla gli insulti? Sono in corso le attività per identificare i giovani che in quel momento, mentre 25mila persone festeggiavano il nuovo anno nel cuore della città, hanno rivolto le frasi offensive e ingiuriose, come se non bastasse tenendo comportamenti aggressivi nei confronti del personale delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco.
Odio all’ombra della Madonnina bandiere straniere e cori contro l’Italia e la polizia |  rischio banlieue a Milano

Ilgiorno.it - Odio all’ombra della Madonnina, bandiere straniere e cori contro l’Italia e la polizia: rischio banlieue a Milano

Leggi su Ilgiorno.it
  • Odio all’ombra della Madonnina, bandiere straniere e cori contro l’Italia e la polizia: rischio banlieue a Milano
  • odio alombra madonnina bandiereOdio all’ombra della Madonnina, bandiere straniere e cori contro l’Italia e la polizia: rischio banlieue a Milano - Insulti in piazza Duomo, giovani immigrati nei video diventati virali sui social. Il Viminale: attività per identificarli. Salvini: “Tornino da dove sono venuti” ... (ilgiorno.it)
Video Odio all’ombra