Omeonga smentisce la Polaria | Discriminazione razziale non ero nella black list israeliana

Il caso del calciatore belga Stephane Omeonga, arrestato lo scorso 24 dicembre all’aeroporto di Fiumicino, continua a suscitare polemiche. L’ex giocatore di Genoa e Avellino, oggi in forza al Bnei Sakhnin nella Serie A israeliana, ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti, smontando le accuse della Polaria. Omeonga, 28 anni, afferma: “Non ero nella black list di Israele. Si è trattato di un episodio di Discriminazione razziale”.L’arresto documentato in un videoSecondo quanto riportato, Omeonga stava viaggiando su un volo dal Belgio a Tel Aviv con scalo a Fiumicino. Poco prima del decollo, è stato prelevato con la forza dalla Polaria, a seguito di una presunta segnalazione del comandante dell’aereo. Un video girato da un passeggero mostra il calciatore trascinato fuori dal velivolo.
Omeonga smentisce la Polaria |  Discriminazione razziale non ero nella black list israeliana

Thesocialpost.it - Omeonga smentisce la Polaria: “Discriminazione razziale, non ero nella black list israeliana”

Leggi su Thesocialpost.it
  • Omeonga picchiato dalla polizia, ora smentisce le accuse : “Tutto falso, è un episodio di discriminazione razziale”
  • Omeonga smonta le accuse della Polizia: spiega perché non è mai finito nella black list di Israele
  • Il calciatore di Serie A fermato dalla polizia: "Nessun sospetto, razzismo contro di me"
  • omeonga smentisce polaria discriminazioneOmeonga smonta le accuse della Polizia: spiega perché non è mai finito nella black list di Israele - Ciò che è accaduto al calciatore belga Stephane Omeonga allo scalo di Fiumicino sul volo Belgio-Israele rimane un episodio che fa molto discutere ... (msn.com)
  • omeonga smentisce polaria discriminazioneOmeonga, il calciatore sui social: «Picchiato e fatto scendere dall'aereo a Fiumicino». La polizia: era in black list di Israele - Gli agenti della Polaria sono intervenuti il 25 dicembre a bordo di un'aereo in transito a Fiumicino, proveniente dal Belgio e diretto a Tel Aviv, per far scendere il calciatore Stephane ... (ilmattino.it)
  • omeonga smentisce polaria discriminazioneStephane Omeonga trascinato dalla polizia fuori dall'aereo e "picchiato": le accuse social, denunciato - Il calciatore Stephane Omeonga ha denunciato sui social di essere stato "picchiato" dalla polizia a Fiumicino, dopo essere stato cacciato da un aereo ... (notizie.virgilio.it)
Video Omeonga smentisce