Omeonga smentisce la polizia italiana | Israele mi ha assicurato che il mio nome non compare nella loro black list

Stephane Omeonga, calciatore belga ex Genoa e Avellino tra le altre, smentisce le dichiarazioni della polizia in merito al suo fermo avvenuto sul volo in partenza da Roma direzione Tel Aviv il giorno di Natale. Il giocatore della squadra israeliana del Bnei Sakhnin, dichiara di essere stato ammanettato, buttato a terra e successivamente malmenato dagli agenti prima di essere lasciato poi in una stanza senza né cibo né acqua. Il 28enne è stato anche denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. In seguito, la polizia italiana ha provato a dare spiegazioni dicendo che il nome di Omeonga compariva nella black list dello stato d’Israele e non poteva quindi andare a Tel Aviv.Tuttavia, in un’intervista al giornale belga La dernière heure il calciatore replica a quanto sostenuto dalle forze dell’ordine: “Hanno cercato di dare la colpa all’immigrazione israeliana che mi ha negato l’accesso al Paese.
Omeonga smentisce la polizia italiana |  Israele mi ha assicurato che il mio nome non compare nella loro black list

Ilfattoquotidiano.it - Omeonga smentisce la polizia italiana: “Israele mi ha assicurato che il mio nome non compare nella loro black list”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Omeonga fermato sull’aereo: “Non sono nella black list di Israele, denuncerò le forze dell’ordine”
  • Omeonga replica alla polizia: «Israele mi ha confermato che non sono nella loro black list»
  • Omeonga picchiato dalla polizia, ora smentisce le accuse : “Tutto falso, è un episodio di discriminazione razziale”
  • Omeonga smonta le accuse della Polizia: spiega perché non è mai finito nella black list di Israele
  • Omeonga replica alla polizia: «Israele mi ha confermato che non sono nella loro black list. È stata discriminazione»
  • Ex Genoa, Omeonga: "Sono stato picchiato dalla Polizia a Natale"
  • omeonga smentisce polizia italianaOmeonga fermato sull’aereo: “Non sono nella black list di Israele, denuncerò le forze dell’ordine” - Il centrocampista smentisce la versione della Polizia intervenuta all’aeroporto di Fiumicino che lo ha fatto scendere dal volo diretto a Tel Aviv ... (roma.repubblica.it)
  • omeonga smentisce polizia italianaOmeonga replica alla polizia: «Israele mi ha confermato che non sono nella loro black list» - Il calciatore belga fatto scendere da un aereo a Fiumicino e fermato smentisce la versione della polizia italiana: «Ho contattato l'immigrazione israeliana, ho un permesso di lavoro valido e posso and ... (msn.com)
  • omeonga smentisce polizia italianaOmeonga vs Polizia, nuova puntata: "Non sono nella black list di Israele" - Si inasprisce lo scontro a distanza fra il calciatore belga e le forze dell'ordine italiane, dopo che il giorno di Natale l'ex Genoa era stato fatto sbarcare da un aereo in partenza per Tel Aviv a Fiu ... (gazzetta.it)
Video Omeonga smentisce