Omicidio a Comunanza nuova ordinanza di custodia in carcere per Funari

Comunanza (Ascoli), 3 gennaio 2025 – E’ stata data esecuzione oggi ad una nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Ascoli a carico di Claudio Funari, il 42enne di Comunanza che lo scorso 23 dicembre ha aggredito due anziani coniugi imputando loro l’aver ostacolato la sua relazione con una delle loro figlie. A seguito della violenta aggressione, cinque giorni dopo, il 28 dicembre scorso, è morto Renzo Paradisi di 75 anni, mentre la moglie Maria Antonietta Giacomozzi è ancora ricoverata all’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno per le conseguenze delle gravissime lesioni riportate. A seguito delle indagini della Procura di Ascoli e dei carabinieri a Funari sono contestati l’Omicidio volontario di Paradisi e il tentato Omicidio della Giacomozzi, aggravati da premeditazione, futili motivi e minorata difesa.
Omicidio a Comunanza nuova ordinanza di custodia in carcere per Funari

Ilrestodelcarlino.it - Omicidio a Comunanza, nuova ordinanza di custodia in carcere per Funari

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Omicidio a Comunanza, nuova ordinanza di custodia in carcere per Funari
  • Anziano ucciso a calci e pugni, a Funari contestata anche la premeditazione
  • Omicidio e tentato omicidio, si aggrava la posizione di Claudio Funari dopo l'aggressione ai genitori della ex
  • L’omicidio di Comunanza: a Claudio Funari contestata la premeditazione
  • Omicidio di Comunanza, domani l’autopsia sul corpo di Renzo Paradisi
  • Omicidio di Comunanza, Renzo Paradisi deceduto per profonde lesioni cerebrali
  • omicidio a comunanza nuovaComunanza, morto l’anziano picchiato dall’ex della figlia - (La Nuova Riviera) Il 42enne artigiano di Comunanza che si è scagliato contro l'anziana coppia è attualmente in carcere per tentato omicidio, ma adesso la sua posizione è destinata ad aggravarsi dopo ... (informazione.it)
  • omicidio a comunanza nuovaTentato omicidio a Comunanza (Ascoli): l’uomo picchiato è in pericolo di vita, l’aggressore resta in carcere - Convalidato l’arresto del 40enne: secondo il racconto della donna, si era presentato in casa loro apparentemente per gli auguri natalizi, ma avrebbe rimproverato la coppia per presunti ostacoli alla s ... (msn.com)
  • omicidio a comunanza nuovaOmicidio a Comunanza, la coppia rinchiusa in una stanza e picchiata. Spuntano le minacce all'ex fidanzata: «Te la farò pagare» - COMUNANZA Emergono altri dettagli sul pestaggio mortale di Renzo Paradisi, l’imprenditore di 75 anni in pensione, massacrato di botte dall’ex fidanzato della figlia, Claudio ... (msn.com)
Video Omicidio Comunanza