Paolo Lucci il centauro castiglionese partecipa per la quarta volta alla Dakar

Arezzo, 3 gennaio 2025 – “Sono per la quarta volta sul podio di partenza della Dakar Rally ed è sempre una grandissima emozione!”. Queste le prime parole via social di Paolo Lucci, il centauro castiglionese che partecipa per la quarta volta alla Dakar, il Rally motoristico più famoso e affascinante al mondo. Anche il sindaco Mario Agnelli si è unito al coro di sostenitori e amici di Paolo che lo seguono in questa nuova coinvolgente competizione. “Oggi al via della Dakar Rally 2024” – scrive via social il sindaco Agnelli – “nella Honda 450 su cui salirà in sella il nostro Paolo Lucci, ci sarà anche un pezzo della Città di Castiglion Fiorentino con il logo del Comune e il Moto Club Fabrizio Meoni che lo accompagneranno in questa nuova avvincente sfida”. Due infatti i loghi sulla sue ruote quello del comune di Castiglion Fiorentino, il quale ha concesso il patrocinio gratuito alcuni mesi fa, e quello del Moto Club Fabrizio Meoni.
Paolo Lucci il centauro castiglionese partecipa per la quarta volta alla Dakar

Lanazione.it - Paolo Lucci, il centauro castiglionese partecipa per la quarta volta alla Dakar

Leggi su Lanazione.it
  • Paolo Lucci, il centauro castiglionese partecipa per la quarta volta alla Dakar
  • Il centauro Paolo Lucci riceve il saluto della sua gente e del sindaco e parte per la Dakar
  • Il centauro di Castiglion Fiorentino al via del rally. Lucci torna alla Dakar per essere protagonista
  • Il castiglionese Paolo Lucci parteciperà alla Dakar 2023
  • Auto si scontra con una moto, ferito il centauro
  • Il sindaco Agnelli riceve il centauro Paolo Lucci
  • paolo lucci centauro castiglionesePaolo Lucci, il centauro castiglionese partecipa per la quarta volta alla Dakar - L’episodio lunedì notte fuori dal ristorante “La Pergoletta”, dove la giovane lavora, di cui è titolare Daniela Petraglia, presidente di ConfRistoranti Confcommercio: “Il centro troppo poco illuminato ... (lanazione.it)
  • paolo lucci centauro castiglioneseIl centauro Paolo Lucci riceve il saluto della sua gente e del sindaco e parte per la Dakar - Il centauro Paolo Lucci parte per l’Arabia Saudita dove correrà per ... A stringere la mano al Re Leone, le persone care, gli amici, i motociclisti del club castiglionese e il sindaco Mario Agnelli a ... (corrierediarezzo.it)
  • Il centauro di Castiglion Fiorentino al via del rally. Lucci torna alla Dakar per essere protagonista - Manca poco più di un mese all’inizio del rally più affascinante ed estremo del mondo, e il castiglionese Paolo Lucci ha già iniziato la preparazione in vista di una gara che lo vedrà ... (msn.com)
Video Paolo Lucci