Pirateria chiusa rete con 22 milioni di clienti | cosa rischiano gli utenti col pezzotto

La battaglia contro la Pirateria streaming si estende sempre di più in tutto il mondo. L’Europol e le autorità della Bulgaria hanno guidato una vasta operazione di portata internazionale contro la trasmissione illegale dei contenuti sottoposti a diritti Tv e del commercio di prodotti contraffatti. Un’attività condotta in tutta Europa che ha portato a scoperchiare una rete di oltre 2.500 canali illeciti, con 22 milioni di utenti sparsi per il globo.L’operazione europea anti-PirateriaL’operazione, denominata “Kratos”, è stata realizzata tra luglio e settembre 2024, coinvolgendo le agenzie e le forze di polizia specializzate di 15 Paesi, dentro e fuori l’Unione europea, dalla Bulgaria alla Francia, dall’Italia alla Svizzera, oltre alle aziende private di contenuti digitali.Le attività di indagine hanno riguardato in particolare la copertura degli eventi sportivi di più grande portata andati in onda nel 2024, gli Europei di calcio in Germania e le Olimpiadi di Parigi, permettendo lo smantellamento di uno dei sistemi più estesi di pubblicazione, distribuzione e diffusione illeciti di contenuti digitali soggetto a copyright e diritti connessi.
Pirateria chiusa rete con 22 milioni di clienti |  cosa rischiano gli utenti col pezzotto

Quifinanza.it - Pirateria, chiusa rete con 22 milioni di clienti: cosa rischiano gli utenti col pezzotto

Leggi su Quifinanza.it
  • Pirateria, chiusa rete con 22 milioni di clienti: cosa rischiano gli utenti col pezzotto
  • Lotta alla pirateria: chiusa una rete illegale con oltre 22 milioni di utenti nel mondo
  • Timore dei fischi a Riad: niente minuto di silenzio per Agroppi in Supercoppa
  • Streaming illegale: smantellata rete da 22 milioni di utenti, profitti miliardari e guadagni come il traffico di droga
  • Smantellata la più grande rete di streaming illegale in Europa: gestiva 22 milioni di abbonati
  • Italia: smantellata rete di TV pirata da 3 miliardi di euro l’anno
  • Pirateria: chiusa una rete IPTV illegale, 1,3 milioni di utenti colpiti - La Guardia di Finanza ha messo a segno un'importante operazione contro la pirateria online, smantellando una rete di distribuzione di contenuti televisivi illegali tramite IPTV. L'operazione ... (msn.com)
  • Pirateria: smantellata rete illegale con 22 milioni di utenti - Maxi blitz della polizia, coordinata dalla Procura di Catania contro la pirateria. In un’operazione, la più vasta condotta in Italia, è stata smantellata una rete illegale con 22 milioni di utenti ... (sportface.it)
  • Pirateria, maxi blitz: smantellata rete da 22 milioni di utenti, 11 arresti - (Tarantini Time Quotidiano) Streaming illegale, l'operazione "Taken Down" Blitz internazionale contro la pirateria ... rete di streaming illegale a livello internazionale, una piattaforma con ... (informazione.it)
Video Pirateria chiusa