Podismo il Comune festeggia gli atleti fiorentini che hanno conquistato la Six star medal

Firenze, 3 gennaio 2025 - Sono le sei maratone tra le più famose e partecipate al mondo: Berlino, Boston, Chicago, Londra, New York, Tokyo. E anche tra le più desiderate. Completarne una dà diritto a una stella, collezionandole tutte si conquista la 'Six star medal', trofeo molto ambito dai runner. Stamani l'assessora allo sport Letizia Perini ha festeggiato quattro degli gli otto atleti fiorentini che nel 2024 hanno completato il circuito: Marco Griffi, Marco del Medico, Eleonora Gambineri e Marco Brazzini (gli altri sono Silvia Borselli, Franco Scarpa, Tommaso Borracci e Stefano Bacherini) in rappresentanza delle società di atletica leggera e di Podismo fiorentine Assi Giglio Rosso, Il Fiorino, Luivan e Fontanina. "Avete scritto il vostro nome nella storia e fatto brillare il nome di Firenze nelle vie del mondo - ha sottolineato l'assessora Perini - non è cosa da tutti correre confrontandosi con la gara 'regina' dell’atletica leggera, accanto migliaia di atleti di tanti Paesi e di tutte le età".
Podismo il Comune festeggia gli atleti fiorentini che hanno conquistato la Six star medal

Lanazione.it - Podismo, il Comune festeggia gli atleti fiorentini che hanno conquistato la Six star medal

Leggi su Lanazione.it
  • Podismo, il Comune festeggia gli atleti fiorentini che hanno conquistato la Six star medal
  • View
  • La Maratona di Pisa festeggia l'edizione numero 25
  • La Maratona di Pisa festeggia i 250 anni della Guardia di Finanza
  • La Lombardia festeggia i successi dell’atletica
  • Gruppo Marciatori. La cena dei 50 anni
  • podismo comune festeggia atletiPodismo, il Comune festeggia gli atleti fiorentini che hanno conquistato la Six star medal - È la medaglia che celebra il completamento delle sei maratone più importanti del mondo: Berlino, Boston, Chicago, Londra, New York e Tokyo ... (lanazione.it)
  • podismo comune festeggia atletiPodismo, l’Americana in piazza: foto e classifica - Matteo Racheli, il figlio Elio e la compagna Margarida hanno perso la vita nella loro villetta a San Felice a Ema per una fuga di monossido. Oggi la bimba della coppia, ricoverata nell’ospedale ... (msn.com)
  • Podismo. Bressi prima a Sant’Agata. A Taneto corsa e beneficenza - Proficua partecipazione degli atleti reggiani alla 56ª edizione della gara di Santo Stefano svoltasi ieri a Sant’Agata Bolognese. Benissimo ... (msn.com)
Video Podismo Comune