Promozione Tutti a caccia della Fermignanese ma l’incertezza regna sovrana

Parte la seconda fase del campionato, i punti inizieranno a pesare tantissimo: ancora è tutto da decidere e come sempre ci saranno sorprese e delusioniVALLESINA, 3 gennaio 2025 – Con il nuovo anno, prende il via il girone di ritorno del campionato Promozione Girone A con le squadre, dopo la lunga sosta, a caccia di conferme e riscatti.La capolista Fermignanese (foto primo piano con la squadra che festeggia il successo sul Gabicce Gradara) riparte e dopo aver conseguito il titolo di campione d’inverno ospiterà il Moie.La formazione di Rossi è galvanizzata dal successo nel derby contro la Jesina. I tre punti hanno sicuramente prodotto le necessarie motivazioni e la fiducia per tornare a scendere in campo col piede giusto con l’obiettivo di disputare una fase di ritorno da protagonista. Il Moie, a Fermignano, nei campionati precedenti, ha fatto sempre tanti gol ed ottenuto ottimi risultati.
Promozione   Tutti a caccia della Fermignanese ma l’incertezza regna sovrana

.com - Promozione / Tutti a caccia della Fermignanese ma l’incertezza regna sovrana

Leggi su .com
  • Promozione / Tutti a caccia della Fermignanese ma l’incertezza regna sovrana
  • Tutti a caccia della capolista Duepigreco Roma, leader del girone A a punteggio pieno
  • Tutti dietro al Porto Sant’Elpidio: la vigilia in Promozione
  • Cosa vedere su : l'offerta completa e tutti gli sport che puoi vedere in un unico abbonamento
  • Una Serie A1 mai così bella: tutte a caccia dell’invincibile Imoco Conegliano
  • NOW Offerta Completa: tutti i canali Sky in streaming in promo da 24,99 euro al mese
  • Da gennaio 2023 la "Caccia Selvaggia" diventa un'emergenza per tutti. Con la nuova Legge i cacciatori possono: - Non tutti ne sono consapevoli, ma la caccia è un pericolo per ognuno di noi. Oltre che per tutti gli animali. Siamo tutti bersagli, perché l’Emendamento ‘Caccia Selvaggia’ permette di sparare ovunque ... (lav.it)
  • San Marino a caccia del sogno promozione in Nations League: basta una vittoria per fare la storia - In quel caso sarà festa grande per la promozione in Lega C ... di Cevoli che contro il Liechtenstein dovrà provare a tutti i costi a centrare i tre punti per prendersi finalmente una grande ... (msn.com)
Video Promozione Tutti