Puntare su prodotti unici con imprenditori giovani

Serrande abbassate in città ma tavolini apparecchiati e calici pieni: il 2025 porta nuove chiusure per i negozi di abbigliamento, ma non mancano le inaugurazioni di locali e ristoranti. Peppe Paci, alla guida del negozio ascolano Zona23, prova a fare il punto guardando il centro storico con gli occhi del commerciante. Com’è la vita per un commerciante del centro storico? "È chiaro a tutti purtroppo che oggi il centro storico soffra in maniera particolare, in primis perché l’acquisto veloce predilige altre zone, come quelle dei centri commerciali. Il passeggio per le vie si riduce spesso ai giorni di festa. Il sabato e la domenica c’è un buon afflusso, come anche durante gli eventi, penso ad esempio alla fiera di Natale. Mentre negli altri negli altri giorni c’è un po’ più di fiacca, meno persone in giro".
 Puntare su prodotti unici con imprenditori giovani

Ilrestodelcarlino.it - "Puntare su prodotti unici con imprenditori giovani"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Cos’è un mercato di nicchia? 9 esempi nel 2025
  • Imprenditori: per vendere all'estero bisogna puntare sull'e-commerce b2b. Con Alibaba.com avete accesso a 48 milioni di buyer b2b in 104 Paesi
  • 14 nuove idee imprenditoriali per un 2025 di successo
  • Crai punta sulla prossimità: «Unico modo per essere sostenibili anche in futuro»
  • «Porchetta, prosciutto, vini ed heavy metal: ci piace mangiare e ascoltare solo cose buone»
  • Ottobrata zafferanese / Il presidente Salvatore Coco: "Punteremo sulla qualità e faremo conoscere i nostri prodotti tipici all'estero"
  • "Puntare su prodotti unici con imprenditori giovani" - Villa Verucchio (Rimini) si schiera con il sottufficiale indagato. E lui: “Ho fatto il mio dovere per la comunità”. Prima di essere neutralizzato l’egiziano aveva ferito quattro persone: l’aggressione ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Puntare prodotti