Qualità dell' aria cala il biossido di azoto ma già due giorni di sforamento dei limiti

La Qualità dellaria nel 2024 in Emilia-Romagna resta stabile, nonostante condizioni meteo spesso favorevoli all’accumulo di inquinanti, tra cui il contributo delle polveri dal deserto, che in particolar modo tra marzo e aprile hanno fatto innalzare i livelli di PM10 oltre i limiti giornalieri.
Qualità dell

Parmatoday.it - Qualità dell'aria, cala il biossido di azoto ma già due giorni di sforamento dei limiti

Leggi su Parmatoday.it
  • Qualità dell'aria, cala il biossido di azoto ma già due giorni di sforamento dei limiti
  • Comunicato Regione: Ambiente. Stabile nel 2024 la qualità dell'aria in Emilia-Romagna: polveri sottili entro i limiti di legge, cala il biossido di azoto. Priolo: "La qualità dell'aria elemento imprescindibile per la salute delle nostre comunità. Dobbiamo insistere s
  • Qualità dell’aria, il report di Arpal: cala il biossido di azoto ma ancora sforamenti in via Buozzi e corso Europa
  • Migliora la qualità dell’aria a Genova: nel 2024 cala il biossido d’azoto mn corso Europa e via Buozzi livelli sopra il limite europeo
  • Migliora l’aria in : il traffico non cala, ma circolano meno diesel e più auto elettriche
  • Smog a Novara: calano le polveri sottili, ma non basta
  • Qualità dell’aria, il report di Arpal: cala il biossido di azoto ma ancora sforamenti in via Buozzi e corso Europa - Genova. Un report a chiaroscuro quello pubblicato in queste ore da Arpal sulla qualità dell’aria in Liguria nel 2024. Se da un lato, infatti, continuano a diminuire i valori degli inquinanti misurati ... (msn.com)
  • qualita aria cala biossidoMigliora la qualità dell’aria a Genova: nel 2024 cala il biossido d’azoto mn corso Europa e via Buozzi livelli sopra il limite europeo - I dati preliminari mostrano miglioramenti nell’inquinamento atmosferico, ma ozono e polveri sottili restano problematici. Ancora irrisolti i superamenti nelle aree critiche ... (lavocedigenova.it)
  • Ambiente, stabile nel 2024 la qualità dell’aria in Emilia-Romagna: polveri sottili entro i limiti di legge, cala il biossido di azoto - La qualità dell’aria nel 2024 in Emilia-Romagna resta stabile, nonostante condizioni meteo spesso favorevoli all’accumulo di inquinanti, tra cui il contributo delle polveri dal deserto, che in partico ... (sassuolo2000.it)
Video Qualità dell