Quando Agroppi diede del prete a Spalletti | Voleva spiegare il calcio a Totti

Il quotidiano La Repubblica ha oggi ricordato – ripubblicandola – l’intervista ad Agroppi risalente a febbraio 2023. Un’intervista lunga e piena di spunti interessanti che fanno capire molto del pensiero calcistico e dell’uomo Agroppi in genere.Agroppi diceva: «Non guardo più il calcio, le seconde voci sono insopportabili»Di seguito un estratto dell’intervista:È un po’ che non la vediamo, che sta facendo?«Guardo la televisione, faccio le parole crociate, vado a fare la spesa. Sono diventato un omino di casa.»E il calcio?«Non lo guardo più, non sopporto le seconde voci, sono insopportabili, sono diventati dei personaggi.»Anche lei ha fatto la seconda voce.«Sì, sono stato uno dei primi. Forse il primo. Ho lavorato con Pizzul, ho seguito anche la Nazionale e la Champions. Ero bravo. Ancora oggi la gente mi ferma per strada e mi chiede Quando torno.
Quando Agroppi diede del prete a Spalletti |  Voleva spiegare il calcio a Totti

Ilnapolista.it - Quando Agroppi diede del prete a Spalletti: «Voleva spiegare il calcio a Totti»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Quando Agroppi diede del prete a Spalletti: «Voleva spiegare il calcio a Totti»
  • agroppi diede prete aAldo Agroppi: “Soffro di depressione. Il calcio di oggi? Roba da ridere. Spalletti un prete che voleva spiegare a Totti come si gioca” - Il mondo del calcio piange la scomparsa di Aldo Agroppi (ilmessaggero.it) Debutta in Serie A con la maglia del Torino il 15 ottobre 1967 in un Toro-Sampdoria 4-2, giorno passato poi sfortunatamente ... (informazione.it)
  • Addio Aldo Agroppi, anima di un calcio antico - Ex calciatore ed ex tecnico con il Toro e la Fiorentina nel cuore, è morto nella sua Piombino all'età di 80 anni: il ricordo ... (corrieredellosport.it)
  • La morte di Agroppi. Quel derby a cena con Brio - Il Panathlon Club rievoca la serata di sette anni fa quando l’ex allenatore aveva dato vita a un simpatico siparietto con l’ex giocatore della Juventus. (msn.com)
Video Quando Agroppi