Raccolta rifiuti a Prato servizio sempre attivo anche durante le festività

Prato, 3 gennaio 2025 – anche durante le festività di fine anno e i primi giorni del 2025, Alia Multiutility conferma il proprio impegno per garantire il decoro e la pulizia della città, un servizio essenziale per assicurare comunità ordinate e vivibili anche nei momenti di festa. Mentre molte realtà si fermano per celebrare le festività, l’azienda continua a operare a pieno regime, consapevole della responsabilità verso il territorio e i suoi abitanti. Nel periodo compreso tra il 23 settembre 2024 e il 6 gennaio 2025, nella sola provincia di Prato, i dipendenti di Alia hanno lavorato complessivamente 14.751 ore con l’impiego di una media di 164 lavoratori al giorno. Oltre 2000 le persone quotidianamente impegnate sul territorio dei 65 Comuni serviti dall’azienda. Questo impegno è fondamentale per garantire continuità e qualità nei servizi in un periodo particolare dell’anno.
Raccolta rifiuti a Prato servizio sempre attivo anche durante le festività

Lanazione.it - Raccolta rifiuti, a Prato servizio sempre attivo anche durante le festività

Leggi su Lanazione.it
  • Raccolta rifiuti, a Prato servizio sempre attivo anche durante le festività
  • Rifiuti: il 1 gennaio modifiche ai calendari porta a porta
  • Raccolta rifiuti e pulizia strade sotto le Feste natalizie: ecco cosa cambia
  • Modifiche ai servizi di Alia per Ferragosto: stop al ritiro ingombranti e posticipata la raccolta porta a porta
  • Prato inaugura il nuovo Ecocentro in via Paronese. Per Alia Multiutiliy un investimento da un milione e mezzo
  • Ottanta chilometri per smaltire illegalmente 52mila chili di rifiuti speciali
  • raccolta rifiuti a pratoRaccolta rifiuti, a Prato servizio sempre attivo anche durante le festività - Nella provincia tra il 23 settembre e l’Epifania i dipendenti hanno lavorato 14.751 ore con l’impiego di una media di 164 lavoratori al giorno ... (msn.com)
  • raccolta porta a porta - Durante le prossime Festività natalizie la raccolta rifiuti gestita da Alia Multiutility non subirà variazioni del servizio se non per le giornate di Natale e Capodanno, che cadono entrambe di … ... (notiziediprato.it)
  • Raccolta differenziata in Toscana: Lucca e Prato province più virtuose - Nel 2023 la produzione di rifiuti urbani è stata ... virtuosa Lucca con il 77,48% di raccolta differenziata, percentuale stabile rispetto al 2022. Seguono Prato con il 71% di differenziata ... (msn.com)
Video Raccolta rifiuti