Raffaela Ragnoli lettera dal carcere Uccidere mio marito fu un gesto crudele d' amore

Nuvolento (Brescia) “Il 9 dicembre 2024, la giustizia ha perso". Inizia così la lettera inviata al Giornale di Brescia da Raffaella Ragnoli, la donna che nel gennaio del 2023 uccise nella loro casa di Nuvolento (Brescia) il marito Romano Fagoni, accoltellandolo sotto gli occhi del figlio minorenne, e che il 9 dicembre scorso è stata condannata in primo grado all'ergastolo. Il pm aveva chiesto 24 anni di carcere e la difesa aveva sostenuto che l'omicidio era avvenuto dopo anni di presunti maltrattamenti fisici e psicologici. "La data del 28 gennaio 2023 rimarrà impressa come un solco profondo lasciato da un aratro nel mio cuore e nel mio cervello per sempre. Ebbene sì, ciò che è avvenuto è stato terribile, un gesto crudele d'amore. Anni di violenze psicologiche indescrivibili di tutto ciò che è stato".
Raffaela Ragnoli lettera dal carcere  Uccidere mio marito fu un gesto crudele d

Ilgiorno.it - Raffaela Ragnoli, lettera dal carcere. “Uccidere mio marito fu un gesto crudele d'amore”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Raffaela Ragnoli, lettera dal carcere. “Uccidere mio marito fu un gesto crudele d'amore”
  • Raffaella Ragnoli uccise il marito, la lettera dal carcere: «Con me la giustizia ha perso. Anni di violenze, i
  • Omicidio di Nuvolento, Raffaella Ragnoli: «L’ergasto»lo? La giustizia ha perso»
  • Nuvolento, uccide marito a coltellate/ Bruzzone: "Legittima difesa? Difficile..."
  • Raffaella Ragnoli uccise il marito la lettera dal carcere | Con me la giustizia ha perso Anni di violenze il silenzio la mia unica colpa
  • raffaela ragnoli lettera carcereRaffaela Ragnoli, lettera dal carcere. “Uccidere mio marito fu un gesto crudele d'amore” - Delitto di Nuvolento, la donna è stata condannata all’ergastolo lo scorso dicembre: ”La giustizia ha perso". Ha sempre sostenuto di essere intervenuta in difesa del figlio, minacciato con un coltello ... (ilgiorno.it)
  • raffaela ragnoli lettera carcereRaffaella Ragnoli uccise il marito, la lettera dal carcere: «Con me la giustizia ha perso. Anni di violenze, il silenzio la mia unica colpa» - Raffaella Ragnoli lo scorso 9 dicembre 2024 è stata condannata in primo grado all'ergastolo per l'omicidio del marito Romano Fagoni, accoltellato a morte sotto gli occhi del ... (msn.com)
  • Omicidio di Nuvolento, Raffaella Ragnoli: «L’ergastolo? La giustizia ha perso» - Nuvolento. Nel gennaio 2023, al culine di una lite domestica, uccise a coltellate il marito nella cucina di casa, a Nuvolento. Per quel delitto Raffella ... (quibrescia.it)
Video Raffaela Ragnoli