Ragazza violentata il Magnolia resta chiuso sabato sera per solidarietà | Lottiamo contro la cultura dell’abuso

MILANO – Oggi sabato 4 gennaio il Magnolia resterà chiuso. Gli animatori dello storico circolo Arci in zona Idroscalo hanno deciso di annullare gli eventi in programma per “una presa di posizione chiara”. Il lungo messaggio postato sui canali social non lascia spazio alle interpretazioni: “La notte del 31 dicembre è avvenuto un atto di violenza sessuale perpetrato da un uomo ai danni di una donna all’interno dei nostri spazi”, il riferimento alla denuncia presentata da una ventiduenne ecuadoriana ai carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese su un presunto stupro nei bagni del Magnolia alle 4 del primo gennaio. “Mi ha bloccata in bagno e violentata”: la denuncia della Ragazza e i filmati della discoteca Magnolia di Milano “Un atto che ci colpisce profondamente e che non possiamo e non vogliamo tacere – prosegue la nota –.
Ragazza violentata il Magnolia resta chiuso sabato sera per solidarietà |  Lottiamo contro la cultura dell’abuso

Ilgiorno.it - Ragazza violentata, il Magnolia resta chiuso sabato sera per solidarietà: “Lottiamo contro la cultura dell’abuso”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Ragazza violentata, il Magnolia resta chiuso sabato sera per solidarietà: “Lottiamo contro la cultura dell’abuso”
  • Violenza sessuale in una discoteca a Capodanno, il locale chiude per solidarietà: "Non vogliamo tacere"
  • "Violentata la notte di Capodanno", la denuncia di una 22enne
  • "Violentata nel bagno di un locale di Milano a Capodanno": la denuncia di una ragazza di 22 anni
  • Ragazza di 22 anni denuncia: Stuprata la notte di Capodanno
  • Violenza sessuale nei bagni del Magnolia di Milano a Capodanno, ragazza 22enne denuncia lo stupro
  • ragazza violentata magnolia restaRagazza violentata, il Magnolia resta chiuso sabato sera per solidarietà: “Lottiamo contro la cultura dell’abuso” - Niente musica nello storico circolo Arci in zona Idroscalo: “Un atto che ci colpisce profondamente e che non possiamo e non vogliamo tacere” ... (msn.com)
  • ragazza violentata magnolia restaRagazza violentata a Capodanno, dagli esami nessun segno di stupro. Gli amici: «Avevamo bevuto». La verità dalle telecamere - Aggredita e violentata la notte di Capodanno, quando si dovrebbe festeggiare il nuovo anno con gli amici, tra cibo, (anche) alcol, e divertimento. E invece lei, una ragazza di 22 anni ecuadoriana che. (msn.com)
  • ragazza violentata magnolia restaUna ragazza di 22 anni denuncia: violentata al Magnolia di Milano durante il veglione di Capodanno - La giovane italoamericana è stata soccorsa e trasportata alla clinica Mangiagalli attorno alle 4.20 dove è stata sottoposta ai controlli medici ... (huffingtonpost.it)
Video Ragazza violentata