Rapina a mano armata al supermercato Casse svuotate dipendente ha un malore

Hanno fatto irruzione nel supermercato affollato di gente e con le pistole in pugno si sonofatti consegnare l'incasso dei cinque registratori di cassa. Poi sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. È un maxi colpo, ancora in corso di quantificazione, quello messo a segno da due Rapinatori al supermercato Pim di via Oderisi da Gubbio, nel quartiere Marconi. I due, con il volto travisato da casco e sciarpe, armati di pistola, sono entrati nell'attività dirigendosi direttamente alle Casse. Sotto la minaccia dell'arma - ancora non è chiaro se si tratti di una pistola vera o di una scacciacani - hannointimato ai dipendenti di consegnare tuttoil denaro in cassa, davanti agli occhi increduli e terrorizzati dei clienti che in quel momento stavano facendo la spesa e molti dei quali erano proprio in fila alle Casse.
Rapina a mano armata al supermercato  Casse svuotate dipendente ha un malore

Iltempo.it - Rapina a mano armata al supermercato. Casse svuotate, dipendente ha un malore

Leggi su Iltempo.it
  • Rapina a mano armata nel supermercato: banditi in fuga con il bottino
  • Marconi, rapina a mano armata nel supermercato: due banditi in fuga con il bottino
  • Rapina a mano armata ai danni di un commerciante: arrestato un 22enne di Oria
  • Roma, rapina a mano armata al supermercato. Casse svuotate: dipendente ha un malore
  • Rapina a mano armata, paura al supermercato
  • Due rapine a mano armata in un'ora: puntano la pistola contro le titolari di due tabaccherie e si fanno conseg
  • Rapina a mano armata nel supermercato: banditi in fuga con il bottino - L’ingresso nel tardo pomeriggio. La rapina a mano armata e la fuga con il bottino. Sono stati attimi di paura quelli vissuti ieri, giovedì 2 gennaio, in zona Marconi. In azione due banditi, poi ... (romatoday.it)
  • rapina a mano armataDue rapine a mano armata in un'ora: puntano la pistola contro le titolari di due tabaccherie e si fanno consegnare i soldi. Caccia al gruppo - ISTRANA/PONZANO - Due rapine a mano armata in meno di un'ora. Quello di oggi, lunedì 30 dicembre, è stato un pomeriggio di terrore tra Sala di Istrana e ... (ilgazzettino.it)
  • rapina a mano armataRapina a mano armata in trasferta, sanseverese si costituisce dopo due anni di latitanza - Dopo due anni di latitanza, un uomo di 44 anni originario di San Severo, ricercato per un mandato di arresto emesso dalla Procura Generale di Perugia, si è costituito il 26 dicembre presso il Commissa ... (immediato.net)
Video Rapina mano