Rimini i conti tornano 35 milioni per gli stipendi

Settimi in classifica, settimi come monte stipendi. Inizia un nuovo anno e, come di consueto, arriva il momento di mettere sotto la lente le spese lorde dei club di serie C. Gli ingaggi, per intenderci. Prendendo questi numeri, come al solito, con le pinze. Considerando la somma lorda tra gli emolumenti fissi contrattuali (contratti a tecnici e giocatori, per dirne alcuni), i premi contrattuali (ad esempio premi singoli come il numero di gol segnati, o di squadra, come promozione, play off) e i diritti d’immagine (che però sono a bilancio per sole 4 squadre), tra i 57 club considerati (sono escluse le squadre Under 23 di Atalanta, Juve e Milan, che sono a bilancio alla base in serie A) si va dagli 11,6 milioni di euro del Catania ai 723.425 euro della neopromossa Clodiense. Dopo il Catania ci sono Avellino (10,2 milioni) e Benevento (9,7).
Rimini i conti tornano 35 milioni per gli stipendi

Sport.quotidiano.net - Rimini, i conti tornano 3,5 milioni per gli stipendi

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Rimini, i conti tornano 3,5 milioni per gli stipendi
  • FFO 2023 università: tornano a calare le risorse reali, una sempre maggiore sperequazione
  • Uno Bianca, la cerimonia per le vittime di Rimini e i conti che non tornano: «Troppi morti per semplici rapinatori, vogliamo la verità»
  • "Ci avete rotto le tasche”: i conti non tornano ed i pensionati scendono in piazza
  • rimini conti tornano 35Rimini, i conti tornano 3,5 milioni per gli stipendi - Biancorossi settimi in classifica e pure nella graduatoria del monte ingaggi. A guidare il gruppo del girone B è la Spal: cinque i club sotto al milione. (sport.quotidiano.net)
Video Rimini conti