Roma straniero ubriaco scavalca la recinzione del Vittoriano

Protagonista della vicenda un 33enne originario della Libia. L’episodio è avvenuto nella mattinata di mercoledì 1 gennaio.
Roma straniero ubriaco scavalca la recinzione del Vittoriano

Imolaoggi.it - Roma, straniero ubriaco scavalca la recinzione del Vittoriano

Leggi su Imolaoggi.it
  • Scavalca ed entra nel Colosseo, fermato dai vigili: "Sono Batman"
  • Roma, straniero ubriaco scavalca la recinzione del Vittoriano
  • roma straniero ubriaco scavalcaUbriaco, scavalca la recinzione del Vittoriano a Piazza Venezia, i carabinieri lo bloccano - Si tratta di un cittadino libico che i militari hanno poi affidato alle cure del 118. Il 33enne è stato sanzionato per aver violato le disposizioni sulle aree protette ... (rainews.it)
  • roma straniero ubriaco scavalcaUn ubriaco ha scavalcato la recinzione del Vittoriano - Dopo aver alzato il gomito ha deciso di scavalcare la recinzione perimetrale del “Vittoriano”, in piazza Venezia. Ma è stato bloccato dai carabinieri. Protagonista un 33enne originario della Libia. (romatoday.it)
  • 15enne abusata su un bus a Roma in pieno giorno: in manette uno straniero di 37 anni - Aggressione choc su un bus a Roma, dove una studentessa minorenne è stata abusata da uno straniero in pieno giorno ... spesso completamente ubriaco, non era nuovo a episodi del genere. (ilgiornale.it)
Video Roma straniero