Rompe il femore a un compagno di classe con una spinta condannati i genitori | 14mila euro di risarcimento per carenza educativa

Una cifra che pesa come un macigno: 14.600 euro. È questo l’importo che una famiglia è stata condannata a risarcire ai genitori di un bambino, vittima di un episodio di violenza apparentemente banale ma con conseguenze gravi. Protagonisti della vicenda, due bambini di 9 anni, coetanei e compagni di classe, che nell’estate 2018 si trovavano in un parco divertimenti di Lecce per festeggiare un compleanno. L’atmosfera della festa si è incrinata quando uno dei due, ignorando i ripetuti richiami di un adulto che lo invitava a rispettare il proprio turno, è salito all’improvviso sul tappeto elastico già occupato e ha spinto violentemente il compagno di classe, facendolo cadere. Il piccolo è stato portato in ospedale dove gli è stata diagnostica una frattura al femore, seguita da un intervento chirurgico delicato e una lunga riabilitazione che ha segnato il bambino e la sua famiglia per mesi.
Leggi su Open.online
  • Rompe il femore a un compagno di classe con una spinta, condannati i genitori: 14mila euro di risarcimento per «carenza educativa
  • Spinge compagno di classe e gli rompe il femore, genitori condannati a risarcirlo con 15mila euro: "Non lo hanno educato"
  • La rapinatrice la scaraventa a terra, anziana finisce in ospedale con una frattura al femore
  • Debora Caprioglio: «Tinto Brass? Mai avuto una storia. L'amore su un'isola con Francesco, poi finimmo in osped
  • Regolamento di conti fra giovani di opposte fazioni politiche: un “compagno” finisce all’ospedale con le ossa rotte
  • Gina Lollobrigida è morta: a chi va il suo patrimonio? Al figlio o al fidanzato?
  • Paura per Pietrangeli: cade e si rompe il femore, operato al Gemelli. Ecco come sta - Un incidente domestico è costato la frattura composta al femore della gamba destra: è questa la diagnosi per Nicola Pietrangeli, 91 anni, prontamente ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma ... (msn.com)
Video Rompe femore