San Giuliano Milanese | doppio raid di vandali incappucciati danni a oltre 30 auto
San Giuliano Milanese, 3 gennaio 2025 – Due raid nella stessa cittadina alle porte di Milano, probabilmente non collegati fra di loro, seppure siano molto simili nella dinamica. E, probabilmente, anche nelle ragioni, del tutto futili. oltre 30 auto sono state danneggiate in due distinti episodi a San Giuliano Milanese sui quali stanno indagando i carabinieri. Il primo ha visto protagonista un gruppo di cinque giovani, a volto coperto (particolare inquietante), che hanno danneggiato 25 auto, rompendo specchietti e parabrezza per poi fuggire. Più tardi un marocchino di 26 anni, visibilmente alterato, probabilmente per l’abbondante assunzione di sostanze alcoliche, ne ha danneggiato una decina in un'altra via, sempre di San Giuliano. SAN Giuliano - 03-01-2025 - auto vandaliZZATE NELLA NOTTE TRA LE VIE TURATI, VESPUCCI E VIGORELLI - FOTO CANALI/ANSA - PER REDAZIONE SUD MILANO/METROPOLI - PINCIONI/CANGEMI L'uomo, senza fissa dimora e con precedenti, è stato arrestato con l’accusa di danneggiamento dai carabinieri.
Leggi su Ilgiorno.it
![San Giuliano da Ilgiorno.it San Giuliano Milanese | doppio raid di vandali incappucciati danni a oltre 30 auto](https://www.ilgiorno.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/MmFlY2QyZTAtMTFmNC00/0/una-delle-auto-vandalizzate-canali.jpeg?f=16:9&w=1200&h=630)
Ilgiorno.it - San Giuliano Milanese: doppio raid di vandali incappucciati, danni a oltre 30 auto
- San Giuliano Milanese: doppio raid di vandali incappucciati, danni a oltre 30 auto
- San Giuliano Milanese: due spacciatori arrestati dai Carabinieri in poche ore
- Bystronic Automation Technology chiude due siti nel sudmilano: 150 lavoratori a rischio
- San Giuliano: la via Emilia ormai è percorsa ogni anno da 7 milioni di veicoli
- 2 e 7 dicembre: Madeleine Delbrêl, doppio appuntamento tra spiritualità e teatro a Germignaga
- Risse tra bande per controllare il territorio per lo spaccio: arrestati in 5 per tentato omicidio
-
San Giuliano Milanese: doppio raid di vandali incappucciati, danni a oltre 30 auto - Due episodi distinti: nel primo, il più grave almeno per numero di vetture prese di mira, ha agito un quintetto di soggetti a volto coperto ... (ilgiorno.it)
-
San Giuliano, nella notte vandalizzate 35 auto in due diversi episodi: arrestato un 26enne - Un primo gruppo, quattro o cinque balordi, stando alle testimonianze, ha preso di mira intorno alle 21 gli specchietti di 25 auto parcheggiate in centro a San Giuliano Milanese, tra via Turati e via V ... (milano.repubblica.it)
-
Raid vandalico a San Giuliano Milanese: danneggiate 35 auto parcheggiate. Tra le vittime l'assessore alla Sicurezza - Sono due gli episodi, distinti secondo gli investigatori. Il primo tra via Turati, via Vigorelli e via Resistenza. Per il secondo bloccato un uomo di 26 anni ... (milano.corriere.it)
Gli occhi di Valter il generoso. Morto d’infarto dopo la febbre ha donato le sue cornee ilgiorno.it
Porta in carcere un dispositivo bluetooth, scoperta ilgiorno.it
Sciopero dei mezzi a Milano per 24 ore: gli orari di bus, metro e tram milanotoday.it
Slitta il decreto per escludere i bagnini under 18 ilrestodelcarlino.it
"Faccia a faccia con un ladro entrato in casa mia" ilrestodelcarlino.it
I “rangers“ sul territorio a tutela di verde e animali ilgiorno.it
Forniture di droga bloccate per un debito: così la famiglia di Villaseta teneva in pugno i boss di Palermo agrigentonotizie.it
Porta in carcere un dispositivo bluetooth, scoperta ilgiorno.it
Sciopero dei mezzi a Milano per 24 ore: gli orari di bus, metro e tram milanotoday.it
Slitta il decreto per escludere i bagnini under 18 ilrestodelcarlino.it
"Faccia a faccia con un ladro entrato in casa mia" ilrestodelcarlino.it
I “rangers“ sul territorio a tutela di verde e animali ilgiorno.it
Forniture di droga bloccate per un debito: così la famiglia di Villaseta teneva in pugno i boss di Palermo agrigentonotizie.it
Video San Giuliano