Sarebbe stata la fidanzata dell' attore a spingerlo a chiudere definitivamente la battaglia legale con l' ex Nuove nozze in vista?

Brad Pitt volta pagina. Il 2025 per il divo di Hollywood inizia con grandi novità nella sua vita privata. L’attore 61enne, dopo otto anni di guerra, ha finalmente raggiunto un accordo di divorzio con l’ex Angelina Jolie. E pare che dietro questa scelta ci sia la nuova fidanzata, Ines de Ramon, giovane designer di gioielli con cui fa coppia dal 2022. Sembra, infatti, che sia stata proprio lei a spingere l’attore a mettere la parola fine al precedente matrimonio per poter finalmente pianificare una vita insieme. E la domanda sorge spontanea: che i due stiano pianificando anche le nozze? Angelina Jolie e Brad Pitt, fine della saga: dopo 8 anni c’è l’accordo per il divorzio X Leggi anche › Angelina Jolie e Brad Pitt a Venezia: 8 anni di divorzio e di red carpet dimezzato in glamour Brad Pitt, firmato l’accordo di divorzio con Angelina JolieBrad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati nel 2014.
Sarebbe stata la fidanzata dell

Iodonna.it - Sarebbe stata la fidanzata dell'attore a spingerlo a chiudere definitivamente la battaglia legale con l'ex. Nuove nozze in vista?

Leggi su Iodonna.it
  • Iago Garcia è single dopo la storia con Eleonora Puglia: la vita privata del concorrente al Grande Fratello
  • Andrea Preti e Venus Williams in un "rapporto che si direbbe intimo", sarebbe la terza fidanzata tennista
  • Secondo il Sun, la fidanzata di Michael B Jordan sarebbe Amber Jepson
  • Al Pacino, papà a 83 anni, «ha chiesto alla fidanzata il test di paternità»
  • Brad Pitt compie 60 anni (ed è di nuovo innamorato): i film, i matrimoni e la nuova fidanzata
  • Timothée Chalamet e la nuova fidanzata insieme al Coachella
    Video Sarebbe stata