Scuolabus La nuova gara va deserta

Futuro incerto per il trasporto scolastico. Infatti, anche l’ultima gara è andata deserta. In Consiglio comunale il sindaco Pietro Cicardi aveva esposto i problemi incontrati per assegnare il nuovo appalto del trasporto scolastico verso la scuola secondaria Casati e verso le due primarie del territorio, la Falcone di Tregasio e la Borsellino di Triuggio. Ora, mantenere il servizio costerà caro alle casse del Comune. "Avevamo presunto una base di gara pari a 573 euro al giorno più Iva – ha spiegato nell’occasione il primo cittadino –. Ma non si è proposto nessuno". La gara di dicembre era già il secondo tentativo, la prima affidata alla centrale unica della Provincia di Monza e Brianza con una base d’asta di 410 euro al giorno più Iva era pure andata deserta. "L’attuale appalto con la ditta Scambus scadeva al 31 dicembre, abbiamo deciso per una proroga tecnica, in un secondo tempo si dovrà proseguire con l’affidamento diretto almeno fino a giugno così da garantire la continuità del servizio – agigunge il sindaco – Rispetto alla cifra prevista, per le casse comunali la spesa sarà superiore di almeno 30mila euro.
Scuolabus  La nuova gara va deserta

Ilgiorno.it - Scuolabus. La nuova gara va deserta

Leggi su Ilgiorno.it
  • Scuolabus. La nuova gara va deserta
  • BANDO DI GARA RELATIVO ALLA FORNITURA DI N. 2 SCUOLABUS NUOVI ELETTRICI OMOLOGATI PER IL TRASPORTO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’OBBLIGO (PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° E 2° GRADO)
  • Aprilia senza scuolabus, caos davanti le scuole. Il commissario “licenzia” il tecnico che lavorava all'appalto
  • Parcheggi ai privati e nuovo gestore per gli scuolabus: rivoluzione ad Aprilia
  • Limitazioni servizio Scuolabus. Romano incontra il console sloveno Golob
  • Caso scuolabus a Gorizia, tagliati i servizi del doposcuola: disagi per le famiglie
  • scuolabus nuova gara vaScuolabus. La nuova gara va deserta - Futuro incerto per il trasporto scolastico. Infatti, anche l’ultima gara è andata deserta. In Consiglio comunale il sindaco Pietro ... (ilgiorno.it)
  • scuolabus nuova gara vaTriuggio, quale futuro per il trasporto scolastico? La gara d’appalto va ancora deserta - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Scuolabus nuova