Sella un cammino troppo in salita Undici partite senza Carlos Delfino

Dopo il cenone e prima della Befana, la Sella prosegue con i preparativi per la trasferta di domenica a Milano in casa dell’Urania, la prima di un 2025 che avrà subito bisogno di una scossa, vista una classifica precaria, resa ancor più preoccupante dall’ultimo ko incassato contro Vigevano. Anno nuovo ma problemi vecchi, almeno per il momento, soprattutto sul fronte infermeria, che resta piena, in attesa di novità riguardanti i lungodegenti Carlos Delfino e Alessandro Sperduto. "Ad inizio gennaio tutti e due faranno dei controlli specifici per capire a che punto sono con il recupero dai rispettivi infortuni e una volta terminati dovremmo avere maggior chiarezza su quali saranno le giuste tempistiche per riaverli in gruppo". Così aveva detto, un paio di settimane fa, il gm biancorosso Renato Nicolai, aggiungendo, "al momento, non abbiamo un’idea precisa, ma non siamo nemmeno in grado di sbilanciarci".
Sella un cammino troppo in salita  Undici partite senza Carlos Delfino

Sport.quotidiano.net - Sella, un cammino troppo in salita. Undici partite senza Carlos Delfino

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Sella, un cammino troppo in salita. Undici partite senza Carlos Delfino
  • sella cammino troppo salitaSella, un cammino troppo in salita. Undici partite senza Carlos Delfino - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • sella cammino troppo salitaSella, un viaggio in salita: "Correggiamo i dettagli" - Sella di nuovo in viaggio, questa volta verso Udine, per la quarta giornata di campionato in programma domani sera al PalaCarnera (ore 20.30). Saldo negativo a livello di vittorie e sconfitte ... (msn.com)
Video Sella cammino