Seul | militari impediscono arresto Yoon

1.43 Gli investigatori anticorruzione sud coreani che volevano arrestare il presidente Yoon Suk Yeol sono stati bloccati da una unità militare all'interno della residenza presidenziale. Lo riferisce l'agenzia di stampa sud corena Yonhap. In precedenza il Servizio di sicurezza presidenziale aveva impedito l'accesso degli investigatori con un mandato di perquisizione all'ufficio e alla residenza di Yoon. Circa 100 manifestanti si erano poi radunati vicino alla residenza di Yoon. L' arresto era stato approvato martedì scorso.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Corea del sud, Yoon tenta il golpe. Il parlamento resiste
  • Corea del Sud, revocata la legge marziale
  • seul militari impediscono arrestoSudcorea, migliaia in piazza per Yoon: sospeso mandato d'arresto - In migliaia impediscono il trasferimento in carcere del presidente sudcoreano. E gli inquirenti sospendono il mandato d'arresto ... (msn.com)
  • seul militari impediscono arrestoCorea del Sud, mandato d'arresto per presidente sospeso Yoon - Yoon il 3 dicembre ha sospeso brevemente il governo civile del Paese asiatico, facendo sprofondare la Corea del Sud nella sua peggiore crisi politica da decenni. È stato privato dei suoi doveri ... (msn.com)
  • Seul, i militari irrompono nel Parlamento dalle finestre e poi si ritirano - Le immagini documentano le drammatiche ore vissute nel Parlamento di Seul in seguito all'imposizione ... l’edificio è stato lasciato dalle forze militari. Leggi ... (informazione.it)
Video Seul militari