Si mette a sparare in hotel e in strada In hotel non c’è un cartello con scritto vietato sparare

“In hotel non c’è un cartello con scritto vietato sparare”. Questa è stata la risposta surreale fornita da un uomo di 32 anni ai carabinieri. I militari sono intervenuti nella notte di sabato scorso, a seguito di una segnalazione al 112 che segnalava la presenza di un uomo in un albergo a Macerone, nel Cesenate, che aveva sparato ripetutamente colpi d’arma da fuoco sia all’interno della struttura che sulla strada vicina.Appena arrivati all’hotel, i carabinieri hanno identificato e perquisito l’uomo, scoprendo che era in possesso di una pistola scacciacani e di molte munizioni. Naturalmente, la sua dichiarazione non è riuscita a giustificare il suo comportamento.L’arma, le munizioni e due bossoli trovati sulla strada sono stati confiscati. Dopo aver convalidato il sequestro, l’autorità giudiziaria ha deciso di iscrivere l’uomo nel registro degli indagati con l’accusa di esplosioni pericolose.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Si mette a sparare in hotel e in strada. Arrivano i carabinieri: le sue parole surreali
  • spara con la scacciacani
  • Fontanetto Po: uomo ubriaco si mette a sparare in aria
  • PESCARA: ESCE SUL BALCONE E SI METTE A SPARARE CON IL FUCILE, DENUNCIATO 61ENNE
  • Guardia giurata spara a Torrette (Ancona), il direttore: “Un fatto grave, ora rischia il licenziamento”
  • «Arcangelo Correra ha sfidato l'amico a sparare, Renato Caiafa si è reso conto che l'arma era vera solo dopo a
  • Si mette a sparare in hotel e in strada. Arrivano i carabinieri: le sue parole surreali - "In hotel non c'è un cartello con scritto vietato sparare". È stata questa la risposta surreale data da un uomo di 32 anni ai carabinieri. I militari sono intervenuti nella notte dello scorso fine set ... (today.it)
  • Napoli, si torna a sparare: gambizzato uomo - Si torna a sparare a Napoli, questa volta nella zona di Corso Umberto dove è stato gambizzato un uomo. I colpi sono stati esplosi ieri pomeriggio nei pressi di un barbiere. Al momento sono in corso le ... (erreemmenews.it)
Video mette sparare