Sono stata io a chiederle hai un cuscino pulito su cui appoggiare la testa? E lei | mamma non ho un cuscino

Quando Elisabetta Vernoni, madre di Cecilia Sala, lascia Palazzo Chigi dopo l’incontro con la premier Giorgia Meloni, porta con sé la stessa determinazione che accompagna ogni sua dichiarazione: «Io e Cecilia siamo due soldati». Questa frase racchiude un’intera storia di attesa, preoccupazione e speranza. La giornalista è detenuta in Iran dal 19 dicembre, e la madre lotta affinché le condizioni di sua figlia siano dignitose. Le telefonate dal carcere, rare e inaspettate, diventano momenti tanto attesi quanto dolorosi, rivelando le difficoltà quotidiane di Cecilia. «mamma, non ho un cuscino», le ha detto nell’ultima chiamata, una frase che pesa come un macigno. Iran, le donne tra passato e futuro guarda le foto Leggi anche › Cecilia Sala, le telefonate choc: «Dormo per terra, al freddo, mi hanno tolgo anche gli occhiali» Le richieste della madre di Cecilia Sala: dignità e rispettoDopo l’incontro con Giorgia Meloni, Elisabetta Vernoni ha espresso chiaramente le sue priorità: «Abbiamo chiesto condizioni di vita più dignitose per Cecilia.
Sono stata io a chiederle  hai un cuscino pulito su cui appoggiare la testa?   E lei |   mamma non ho un cuscino

Iodonna.it - «Sono stata io a chiederle "hai un cuscino pulito su cui appoggiare la testa?". E lei: "mamma, non ho un cuscino"»

Leggi su Iodonna.it
  • Cecilia Sala, la madre: “Io e mia figlia due soldati”. VIDEO
  • Roberto, ucciso perché voleva imbucarsi al veglione di Capodanno, il 19enne confessa: «Sono stato io, avevo pa
  • Si schianta in auto e la abbandona: «Non sono stato io, me l’avevano rubata». Scoperto e denunciato
  • La 42enne che ha travolto e ucciso Mario Costantini: "Non sono stata io"
  • L'uccisione del giovane calciatore Santo Romano, confessa il 17enne fermato: sono stato io a sparare
  • La poesia di Cristina Torre Cáceres diventata virale dopo il femminicidio di Giulia Cecchettin
  • Non sono stata io (FILM TV) 2017 - Dopo che suo marito viene trovato misteriosamente assassinato nella casa che sta rimettendo a nuovo, Mary diventa la prima sospettata. ma la sua vicina, l'avvocato Susan, si offre di difenderla. (movieplayer.it)
  • sono stata io aGrande Fratello, Anita Olivieri esce allo scoperto dopo tempo: "Sono stata io a decidere di chiudere con Alessio perché..." - Ad oggi devo dire che sono stata io a decidere di chiudere, non stavo bene quando sono uscita. La pressione, i social, l’idea che la vita fosse cambiata…è stato veramente difficile capire ... (msn.com)
  • Non sono stata io - È necessario attivare Javascript per poter visualizzare correttamente questa votazione. Il film "Non sono stata io" segue la storia di Mary, sospettata dell'omicidio del marito Charlie. Con l'aiuto ... (today.it)
Video Sono stata