Stupido cog***ne | è bufera sulla password inviata ai dipendenti del Comune

A prima vista sembra un normale codice alfa-numerico, “27UP1d0c0c091ion3”, che il sindaco di Bologna, Matteo Lepore, ha mandato ai suoi dipendenti per ottenere in regalo la Card Cultura. Ma stando al Sindacato generale di base (Sgb), che per primo ha sollevato la questione, sostituendo ai numeri.
 Stupido cog***ne  |  è bufera sulla password inviata ai dipendenti del Comune

Bolognatoday.it - "Stupido cog***ne": è bufera sulla password inviata ai dipendenti del Comune

Leggi su Bolognatoday.it
  • Bologna, bufera su Card Cultura a dipendenti comune: “Insulto nascosto nella password” - Bufera a Bologna: la password per attivare la Card Cultura destinata ai dipendenti comunali conterrebbe un insulto nascosto. La denuncia del sindacato Sgb scatena polemiche. (msn.com)
  • stupido cogne bufera passwordBologna – La card cultura dei dipendenti comunali ha come password “Stupido coglio**”, bufera sul sindaco - La protesta, lanciata dal sindacato, ha messo nei guai il primo cittadino Matteo Lepore BOLOGNA - Sembrava un regalo dell'amministrazione nei confronti dei di ... (etrurianews.it)
  • stupido cogne bufera password"27UP1d0c0c091ion3": il codice della Card cultura cela un insulto? Bufera a Bologna - Il codice per l'utilizzo del card, uguale per tutti i dipendenti del Comune, dal leet speek verrebbe tradotto come una parolaccia ... (msn.com)
Video Stupido cog***ne