Taglio del nastro per il parcheggio a disco orario

Il nuovo parcheggio pubblico tra via Silvio Pellico e via Carlo Alberto da Carate (area ex Telecom) è stato un regalo di Natale per i residenti con 21 stalli di sosta gratuita a disco orario. "Questo importante risultato darà una risposta concreta alle esigenze dei cittadini, valorizzerà le attività locali e renderà sempre più accessibile il centro cittadino", ha spiegato il sindaco Luca Veggian. Il nuovo parcheggio si trova ubicata nella parte iniziale di via Cusani. L’area è una porzione della proprietà precedentemente a carico della società ex Telecom per una superficie di 1088,88 metri quadrati. Per i veicoli provenienti da via Silvio Pellico, l’uscita sarà consentita in via Alberto da Carate (direzione via Maroncelli), per i veicoli che arrivano da via Cusani l’uscita è su via Silvio Pellico.
Taglio del nastro per il parcheggio a disco orario

Ilgiorno.it - Taglio del nastro per il parcheggio a disco orario

Leggi su Ilgiorno.it
  • Parcheggio coperto di via Misticoni, lunedì 23 il taglio del nastro alle ore 10
  • Taglio del nastro per il Parcheggio Stadio
  • Taglio del nastro per il Palapark del Canaletto: attivo anche il parcheggio di Piazza D’Armi
  • Video di Ecco il Parcheggio Curva Sud: il taglio del nastro e le prime immagini
  • Litoranea sud e parcheggio di via Zacà, lavori terminati. Minerva taglia nastro e polemiche
  • Castiglione, taglio del nastro per il nuovo parcheggio sotto le mura del castello
  • Taglio del nastro per il parcheggio a disco orario - Il nuovo parcheggio pubblico tra via Silvio Pellico e via Carlo Alberto da Carate (area ex Telecom) è stato un... Il nuovo parcheggio pubblico tra via Silvio Pellico e via Carlo Alberto da Carate ... (ilgiorno.it)
  • Nuovo parcheggio stadio, oggi il taglio del nastro - Come riportato dal sito nerazzurro, è stato ufficialmente inaugurato il parcheggio interrato interrato di piazzale ... Grazie a un lavoro di squadra, oggi abbiamo tagliato il nastro di una nuova ... (calcioatalanta.it)
  • Riapre il punto anagrafico decentrato a Santa Croce: taglio del nastro il 15 gennaio - Firenze, 30 dicembre 2024 – Una buona notizia per chi vive in centro. Il 15 gennaio riapre il punto anagrafico decentrato in piazza Santa Croce 1. Il servizio sarà attivo il primo e il terzo ... (lanazione.it)
Video Taglio del