Test su funzionamento a infrastrutture

FIRENZEBye bye capolinea della tramvia in piazza dell’Unità. O almeno addio alla fermata come l’abbiamo conosciuta finora. Il primato di pensilina più vicina a piazza del Duomo infatti le sarà presto scippato dalla Vacs, con l’entrata in servizio della fermata in piazza San Marco. In piazza dell’Unità arriveranno solo le corse della linea 2 con partenza dall’aeroporto delle 5 del mattino e di mezzanotte. Poi stop. Per sempre? No. Palazzo Vecchio è al lavoro per ripristinare gli arrivi del tram in piazza dell’Unità una volta che la linea 3.2.1, cioè quella che collegherà piazza della Libertà con Bagno a Ripoli, sarà completata. Ma ancora si dovrà aspettare almeno fino a metà del 2026, se tutto andrà bene. E ora che succederà? Sirio una volta superata la fermata Alamanni punterà verso la Fortezza da Basso facendo soste sia qui che in via Valfonda.
Test su funzionamento a infrastrutture

Lanazione.it - Test su funzionamento a infrastrutture

Leggi su Lanazione.it
  • Test su funzionamento a infrastrutture
  • Tramvia, proseguono le prove della linea Peretola-San Marco
  • Pre-esercizio tramvia t2. Test e verifiche per l'apertura a gennaio 2025
  • Terna, la manutenzione di cavi e infrastrutture passa anche dalla robotica. I test con la giapponese Hibot
  • Bancomat a gambe all'aria: possibile che in Italia non si faccia un test di tenuta delle infrastrutture strategiche?
  • Scudo verde Firenze, mappa telecamere e come funziona la ztl "ambientale"
  • test funzionamento a infrastruttureTest su funzionamento a infrastrutture - Ad emetterlo sarà l’Ansfisa, l’agenzia del ministero dei Trasporti. In caso di esito non positivo la fase di test potrà essere estesa. In caso di via libera, invece, tutti in carrozza entro pochi ... (lanazione.it)
  • Terna, la manutenzione di cavi e infrastrutture passa anche dalla robotica. I test con la giapponese Hibot - Il settore della manutenzione delle infrastrutture è oggi uno dei campi di test ... Terna e Hibot hanno terminato con successo i test di funzionamento del robot. L’attività ha compreso la verifica ... (startupitalia.eu)
  • Infrastrutture moderne e test periodici sono essenziali per contrastare i ransomware - Da molti anni sul mercato, la compagnia ha scelto di sfruttare le tecnologie Syneto per evolvere la propria offerta e mettere a disposizione dei clienti infrastrutture moderne e robuste. (tomshw.it)
Video Test funzionamento