Tivoli non gli piace il taglio e aggredisce il barbiere con un coltello

Tivoli, 3 gennaio 2025– I Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme hanno arrestato tre persone, straniere, gravemente indiziate di rissa aggravata.L’intervento è avvenuto in Pazza della Queva, luogo di ritrovo per cittadini stranieri, dopo una segnalazione al numero di emergenza “112” per una rissa in corso.Giunti sul posto i militari della Stazione dei Carabinieri di Tivoli Terme, supportati da una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia, hanno individuato due cittadini egiziani, uno dei quali con diverse ferite da arma da taglio al volto e al collo. Entrambi sono stati soccorsi e trasportati in autoambulanza all’ospedale di Tivoli, riportando diversi giorni di prognosi.Le prime indagini dei militari, supportate dalle telecamere di videosorveglianza e dalle testimonianze raccolte sul luogo, hanno consentito di sottoporre a sequestro una lama insanguinata nascosta in un tombino.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Tivoli, non gli piace il taglio e aggredisce il barbiere con un coltello
  • "Mollo il posto fisso e apro la mia attività": la nuova tendenza che piace tanto ai giovani
  • Tivoli, lite per taglio di barba fatto male finisce a coltellate - (Adnkronos) – Troppo lunga l'attesa prima e il taglio della barba fatto male poi. Tanto è bastato a far scattare una lite tra un barbiere 24enne e il cliente 28enne, entrambi egiziani, arrivati a feri ... (periodicodaily.com)
  • tivoli non piace taglioTivoli, cliente insoddisfatto litiga con barbiere e finisce a rasoiate: ferite al volto e al collo, tre arresti - Un taglio della barba fatto da un barbiere al suo cliente che non ha apprezzato il lavoro, sarebbe la causa scatenate di una rissa a Tivoli Terme che ha causato il ferimento di più persone. (ilmessaggero.it)
  • Ospedale di Tivoli, tutto è pronto per il taglio del nastro del nuovo pronto soccorso e la risonanza magnetica - che rappresenta un’implementazione importante per tutto il territorio di competenza della Asl Roma 5 dove fino ad oggi non era possibile effettuare risonanze magnetiche con un servizio pubblico. Le ... (canaledieci.it)
Video Tivoli non