Torino | 84enne spara a un vicino di casa dopo una lite a moncalieri

Milano, 3 gen. (LaPresse) – A moncalieri, in provincia di Torino, una donna di 84 anni ha sparato a un vicino di casa dopo una lite: l’uomo, 53 anni, è stato raggiunto da tre colpi sparati da una revolver regolarmente detenuta dal marito della donna ed è ricoverato in gravissime condizioni.
Torino |  84enne spara a un vicino di casa dopo una lite a moncalieri

Lapresse.it - Torino: 84enne spara a un vicino di casa dopo una lite a moncalieri

Leggi su Lapresse.it
  • torino 84enne spara aTorino, tentato omicidio sulla collina di Moncalieri: donna spara al vicino di casa. L'uomo colpito all'addome in codice rosso - Lei ha 84 anni, ha sparato tre o quattro colpi ad addome e braccio. Lui 52. La vittima è alle Molinette in codice rosso ma non sarebbe in pericolo di vita Secondo i carabinieri problemi di vicinato al ... (torino.corriere.it)
  • Torino, 81enne spara ad anziana coetanea e si suicida - Un uomo di 81 anni ha sparato a un'anziana coetanea e poi ha rivolto l'arma verso se stesso e si è suicidato. E' accaduto questa mattina davanti al Comune di Collegno, in provincia di Torino. (msn.com)
  • Torino, follia alla festa di compleanno: finisce a colpi di pistola sparati in aria e per terra - È finita a colpi di pistola sparati in cielo una festa di compleanno in corso Giulio Cesare. I festeggiamenti, iniziati in un locale all’altezza di via Lodi, sono poi proseguiti in strada. Ed è propri ... (msn.com)
Video Torino 84enne