Tragedia in pieno centro a Bergamo addetto alla sicurezza di un supermercato ucciso a coltellate Lo chiamavano Lookman

Si chiamava Mamadi Tunkara l’addetto alla sicurezza di 36 anni ucciso a coltellate a Bergamo in pieno centro da un aggressore ora in fuga . Di origini gambiane, era soprannominato 'Lookman' per le treccine che lo accomunavano al campione dell’Atalanta. Sulla vicenda è intervenuta la sindaca Elena Carnevali con una nota. "Con profondo sgomento - questo il messaggio - abbiamo appreso del tragico.
Tragedia in pieno centro a Bergamo addetto alla sicurezza di un supermercato ucciso a coltellate  Lo chiamavano Lookman

Feedpress.me - Tragedia in pieno centro a Bergamo, addetto alla sicurezza di un supermercato ucciso a coltellate. Lo chiamavano Lookman

Leggi su Feedpress.me
  • Tragedia in pieno centro a Bergamo, addetto alla sicurezza di un supermercato ucciso a coltellate
  • Omicidio in pieno centro storico a Bergamo: uomo ucciso a coltellate
  • Vigilante del Carrefour ucciso in pieno centro a Bergamo: è il terzo omicidio in una settimana nella zona
  • Ucciso in pieno centro a Bergamo: “Ho visto le coltellate, una scena da film dell’orrore”
  • Aggressione in pieno centro a Bergamo: in via Tiraboschi ucciso il responsabile della sicurezza del Carrefour
  • Usa, un’auto sulla folla in pieno centro a New Orleans: 12 morti e 30 feriti
  • tragedia pieno centro aOmicidio in pieno centro storico a Bergamo: uomo ucciso a coltellate - Omicidio in pieno centro a Bergamo nel pomeriggio di venerdì 3 gennaio. Un uomo di 40 anni, addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour di via Tiraboschi, è stato accoltellato e ucciso intorno a ... (informazione.it)
  • Sparatoria in pieno centro a Qualiano tra padrone di casa e ladri: ferito studente di 22 anni - quando è stato centrato da uno dei sedici proiettili esplosi dal proprietario dell'appartamento e dai banditi che avevano tentato irruzione in una palazzina. Un conflitto a fuoco in piena regola ... (ilmattino.it)
  • Gianni Ippoliti aggredito in pieno centro a Roma: un pugno in pieno volto per un parcheggio - Leggi tutta la notizia (Virgilio) Paura per Gianni Ippoliti, aggredito nel pieno centro di Roma sabato 28 dicembre dopo una discussione avvenuta, a quanto pare, per questioni di viabilità. (informazione.it)
Video Tragedia pieno