Tre nuovi sospettati per la morte del 17enne Maati tirato giù dal bus e colpito per uccidere

Firenze, 3 gennaio 2025 – A un passo dalla salvezza. A un passo da un viaggio, difficile come era stato fino a quel punto, certamente con posto in piedi, ma destinazione vita. A un passo dal sedile del bus della linea 30 di Autolinee Toscane, Maati Moubakir, il 17enne accoltellato a morte all’alba di domenica in via de’ Tintori a Campi, è stato agganciato per il giacchetto, strattonato in strada e brutalmente ucciso. A dirlo sono le immagini delle videocamere, che hanno immortalato il delitto e i suoi autori. Una scena del crimine “dinamica”, la definiscono gli investigatori, con un continuo via vai di giovani: c’è chi esce dal locale, chi corre per prendere l’autobus, chi scappa appena capisce la gravità della situazione, e chi invece ha le mani sporche di sangue. Ieri sono stati identificati altre tre sospetti, componenti del branco che avrebbero partecipato all’aggressione letale per il giovane di Certaldo.
Tre nuovi sospettati per la morte del 17enne  Maati tirato giù dal bus e colpito per uccidere

Lanazione.it - Tre nuovi sospettati per la morte del 17enne. Maati tirato giù dal bus e colpito per uccidere

Leggi su Lanazione.it
  • Tre nuovi sospettati per la morte del 17enne. Maati tirato giù dal bus e colpito per uccidere
  • L'indagine sulla badante-killer: sono quattro i casi sospetti di omicidio e 5 di tentato omicidio
  • Sospettati del sequestro di una bambina di 5 anni, tre uomini linciati a morte dalla folla in Messico
  • Liam Payne, tre persone incriminate per la morte dell’ex One Direction: i sospettati, le droghe, la fidanzata
  • Delitto Parabiago, sospetti sulla morte di altri due mariti di Adilma per ottenere l'eredità
  • Liam Payne, tre persone sotto accusa in Argentina per la morte del musicista
  • Liam Payne, giallo sulla morte: scomparso il Rolex da 36mila euro - Morte Liam Payne, la polizia indaga: sospetti di furto e nuovi dettagli Le autorità stanno indagando su tre persone coinvolte nei tragici eventi legati alla morte di Payne. Oltre alle indagini ... (msn.com)
  • Uno dei sospettati per la morte di Liam Payne: “Non gli ho dato droga” - Uno dei tre sospettati per la morte del cantante Liam Payne, deceduto il 16 ottobre scorso dopo un volo dal terzo piano del suo albergo di Buenos Aires, esce allo scoperto raccontando la sua ... (tpi.it)
  • Sospettati del sequestro di una bambina di 5 anni, tre uomini linciati a morte dalla folla in Messico - Tre uomini sospettati di aver rapito una bambina di 5 anni sono stati linciati a morte nella località di Atzitzihuacán, nello stato messicano di Puebla. I fatti sono avvenuti intorno alle 15 di ... (fanpage.it)
Video Tre nuovi